ma è vero la storia dell'interiezione tra vita c e crea?
vita c e crea mono
Collapse
X
-
niente di piu falsooooOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma è vero la storia dell'interiezione tra vita c e crea?
-
-
volevi dire interazione? Altrimenti non ho davvero capitoOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma è vero la storia dell'interiezione tra vita c e crea?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
ehy broz ma può esser come la storia della caffeina....io proverò...Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiol'ho letto pochi giorni...bo!
Commenta
-
-
Anche quella sulla caffeina non è provata, o meglio, non c'è nessuno studio che certifichi che la caffeina abbassi l'assimilazione della creatinaOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioehy broz ma può esser come la storia della caffeina....io proverò...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
si diciamo che ci sono solo pareri contrastanti.....il mitico wallace assume caffeina anche durante l'assunzione di creaOriginariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioAnche quella sulla caffeina non è provata, o meglio, non c'è nessuno studio che certifichi che la caffeina abbassi l'assimilazione della creatina
Commenta
-
Commenta