Salve ma gli amino 2000 della prolab possono essere assunti dopo un workout anche con le proteine del siero del latte o anche da soli?
Amino 2000
Collapse
X
-
buabuahubabhuabhahbab maledetto te adesso sono stato per ben 10 secondi a sbattermi il monitor per cercare di levare il tuo insettino..ci sono cascato in pieno !!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome preferisci.

gh stupenda!!
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Secondo te qual'è meglio? A me hanno detto che 6 cp di amino 2000 contengono circa 18 gr di aminoacidi che neanche 30gr di pro di siero del latte li contengono...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome preferisci.
Commenta
-
-
questa è bella..Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSecondo te qual'è meglio? A me hanno detto che 6 cp di amino 2000 contengono circa 18 gr di aminoacidi che neanche 30gr di pro di siero del latte li contengono...
18/30 è il 60% ...minchia che proteine usi? ha una percentuale piu alta la carne di maiale a momenti...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Non ho capito bene quello che volevi dire...Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquesta è bella..
18/30 è il 60% ...minchia che proteine usi? ha una percentuale piu alta la carne di maiale a momenti...
Commenta
-
-
ma tu ti riferisci alla percentuale di proteine o che?Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioNon ho capito bene quello che volevi dire...
Commenta
-
-
Io non mi riferisco alla percentuale di pro ma mi hanno detto che gli amino 2000 a differenza delle pro sono migliori per un post wo perchè hanno una percentuale più alta di aminoacidi...Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma tu ti riferisci alla percentuale di proteine o che?
Commenta
-
-
ah ok..scusami allora...se ti riferisci alla percentuale di amminoacidi ...pensavo ti riferissi alla percentuale proteica totaleOriginariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioIo non mi riferisco alla percentuale di pro ma mi hanno detto che gli amino 2000 a differenza delle pro sono migliori per un post wo perchè hanno una percentuale più alta di aminoacidi...
Commenta
-
-
le proteine sono catene di amminoacidi...Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioIo non mi riferisco alla percentuale di pro ma mi hanno detto che gli amino 2000 a differenza delle pro sono migliori per un post wo perchè hanno una percentuale più alta di aminoacidi...
cmq sì, i pool di ammino "solitamente" hanno una % maggiore di proteine rispetto alle wheyOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Allora perchè 6 cpr di amino 2000 che contengono 12 gr di pro sono meglio di 30 gr di pro del siero del latte?Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiole proteine sono catene di amminoacidi...
cmq sì, i pool di ammino "solitamente" hanno una % maggiore di proteine rispetto alle whey
Commenta
-
-
"sono meglio" non significa nulla, e poi quel rapporto dove l'hai letto? La fonte qual è?Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioAllora perchè 6 cpr di amino 2000 che contengono 12 gr di pro sono meglio di 30 gr di pro del siero del latte?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
secondo me sta parlando della percentuale di BCAA o al massimo di glutammina...è quella che cambia generalmente, oppure è normale che i pool di amminoacidi abbiano una percentuale maggiore di amminoacidi...Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio"sono meglio" non significa nulla, e poi quel rapporto dove l'hai letto? La fonte qual è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me sta parlando della percentuale di BCAA o al massimo di glutammina...è quella che cambia generalmente, oppure è normale che i pool di amminoacidi abbiano una percentuale maggiore di amminoacidi...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-

Commenta