If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ummmm....ma sei contento dell acquisto?scusa ma nella foto sotto il nome a quanto stavi di bf??
...credo che sia utile come aggeggio xke non ha la possibilita di farsi plicometrare ....no?
la foto dell'avatar e di qualche giorno fa. e stavo all'11,9% di bf (impedenziometro).
la plicometria fatta il 19/6/2007 mi segna 12,32% mentre l'impedenzionemetro 14,1 ed anche altre misurazioni in concomitanza con la plicometria segna sempre uno scarto di 1,5/2 punti in più. quindi come metro di valutazione è attendibile.
calcolando ora che rispetto all'ultima plicometria peso 2 chili in meno e che l'impedenziometro segna 11,9, molto sicuramente con il plicometro starò intorno ai 10/10.5 e qualcosa. e poi ripeto. anche se il valore non fosse reale, l'importante è che il gap sia sempre lo stesso per valutare l'andamento della bf.
ehhh ma quale super fisico. c'ho ancora da galoppare per farlo diventare super. ora è appena sufficiente.
te lo consiglio a patto di farne qualche ciclo senza fermarti alla prima confezione.
ti ringrazio per il consiglio sul leukic!allora lo provo...
e ribadisco che hai un fisico invidiabile...
se poi tu vuoi migliorarti ancora fai benissimo,bisogna cercare sempre di migliorarsi !
la foto dell'avatar e di qualche giorno fa. e stavo all'11,9% di bf (impedenziometro).
la plicometria fatta il 19/6/2007 mi segna 12,32% mentre l'impedenzionemetro 14,1 ed anche altre misurazioni in concomitanza con la plicometria segna sempre uno scarto di 1,5/2 punti in più. quindi come metro di valutazione è attendibile.
calcolando ora che rispetto all'ultima plicometria peso 2 chili in meno e che l'impedenziometro segna 11,9, molto sicuramente con il plicometro starò intorno ai 10/10.5 e qualcosa. e poi ripeto. anche se il valore non fosse reale, l'importante è che il gap sia sempre lo stesso per valutare l'andamento della bf.
molto preciso ed esaustivo, grazie !
appena raggruzzolo qualche dindino lo prenderò
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
si vero sergio ....anchio sono super curioso ......
cmq quell aggegino x la body fat è della OMRON.....la quale fa anche altre aggegi belli come bilance ecc......quasi quasi....tra bilancia e aggegino super cosa prendereste voi?
quoto!sergio se non ce lo dici,stanotte vengo nel tuo negozio e ti faccio sparire tutti gli stack nutra...così nn ti daranno più del dopato .....
e su....un indizio..........
cmq quell aggegino x la body fat è della OMRON.....la quale fa anche altre aggegi belli come bilance ecc......quasi quasi....tra bilancia e aggegino super cosa prendereste voi?
aggeggino sicuramente!!Su ebay si trova (da uk) a 60 euro sped compresa....
quoto!sergio se non ce lo dici,stanotte vengo nel tuo negozio e ti faccio sparire tutti gli stack nutra...così nn ti daranno più del dopato .....
e su....un indizio..........
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
aggeggino. molto più pratico e lo porti dove vuoi.
phoenixxx...io vado un pò ot...ma a te quel impedenziometro funziona bene? io ce l'ho identico al tuo ma mi da delle bf che non stanno assolutamente in piedi (ce l'ho da un pò più di anno, non c'è stata una sola volta che mi ha dato un valore attendibile)
phoenixxx...io vado un pò ot...ma a te quel impedenziometro funziona bene? io ce l'ho identico al tuo ma mi da delle bf che non stanno assolutamente in piedi (ce l'ho da un pò più di anno, non c'è stata una sola volta che mi ha dato un valore attendibile)
come il 99% degli impedenziometri da bilancia et similia....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
come il 99% degli impedenziometri da bilancia et similia....
molto probabilmente è così...ma in palestra ne hanno un simile (modello precedente al mio) che da dei valori molto più credibili...mi domandavo solo se il mio fosse "difettoso"
ho visto anche io un modello leggeremente diverso sempre marco omron......e tipo sul rettangolare come forma.....ti riferisci a questo luna?....o è tutt altra cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta