If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho mai capito se sono piu efficaci gli integratori in polvere o quelli in capsule... vi prego toglieti questo dubbio..... perke qualsiasi integratore in capsule su di e non fa niente!!!
non ho mai capito se sono piu efficaci gli integratori in polvere o quelli in capsule... vi prego toglieti questo dubbio..... perke qualsiasi integratore in capsule su di e non fa niente!!!
a parità di componenti e quantità non cambia nulla...è una questione di comodità
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
CHE INTEGRATORE HAI PRESO IN CAPSULE(nomi e dosaggi)? e come fai a dire che nn fanno niente se le prendi in capsule?cmq è solo una questione di comodità..integratori liquidi secondo me sono fatti apposta x persone che fanno sport tipo ciclismo, corsa..cioè sport di movimento continuo..
ho preso il pump tech della muscletech in capsule...
110 EURO BUTTATI!!!!!! quando il V-12 (in polvere) della san e molto piu efficace e costa qualkosa di meno...
DIPENDE IN CHE periodo lo prendevi(massa o definizione) poi con quale prodotto l'abbinavi..a me il pump tech(5 cps pre wo) + 4 cps kre alkalyn mi hanno dato grandi effetti e risultati...
ci credo che nn sentivi niente, 3 capsule sono come l'aria..io anche a 5 cps avevo difficoltà infatti aumentavo i dosaggi e lo sentivo eccome..cmq in massa il pompaggio si è utile, xo è piu una cosa da definizione, in quanto con la bassa percentuale di body fat (presumibile), avresti una bella vascolarizzazione, cosa che in massa è piu difficile notare bene le vene..poi puo essere sempre utile nel pre-nanna per stimolare il gh..cmq un buon integratore per il pump è l'AE2 che è ottimo in sinergia con la creatina CEO tutto della nutabolics..
ho preso il pump tech della muscletech in capsule...
110 EURO BUTTATI!!!!!! quando il V-12 (in polvere) della san e molto piu efficace e costa qualkosa di meno...
non potevi alzare i dosaggi scusa???
comunque scusa eh, non è il recipiente, oppure lo stato in cui si trova l'integratore a fare la differenza....c'è differenza se mangi patate solide o purè scusa?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma tu le ai gia provate le proteine Syntha-6?? a me sembrano piu un gainer... se le ai provate mi dici ke impressioni ai avuto??..perke forse le prendo a settembre...
grazie
si le ho provate ottime x qualità\prezzo..sono un gainer non sono whey, le usavo solo pre-nanna..il miglior gusto è vaniglia ice cream, andavo a letto soddisfatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta