dopo il wo, posso mischiare le 2 polveri o le devo prendere separate??
glutammina e monoidrata
Collapse
X
-
mischia, mischia, considera che la crea abbisogna di molta acqua e preferibilmente calda per sciogliersi completamenteOriginariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodopo il wo, posso mischiare le 2 polveri o le devo prendere separate??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
la micronizzata qualità degussa abbisogna di 100ml x gr se l'acqua è a temperatura ambiente, se l'acqua è + calda ce ne vuole di meno. Cmq cerca di scioglierla tutta perchè potrebbe darti problemiOriginariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioecco perchè non mi si soglie mai, allora mischio tranquillamente, grazieOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Mescola, mescola.Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodopo il wo, posso mischiare le 2 polveri o le devo prendere separate??
Commenta
-
-
Con acqua calda ne basta meno, poi la raffreddiOriginariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
Cmq a me la micronizzata non si scioglie manco a fare riti voodoo, infatti butto giù e amen. Poi visto che ne assumo 5g dovrei pigliarmi mezzo litro di acqua? Ma io sbocco a bermi mezzo litro di botto
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta