Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
CEO+AE2 prime impressioni
Collapse
X
-
blood dammi un'email dove contattartiOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
già già...replato 
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
fattoOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopiscopo[at]fastmail.fm
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
a raga'.....ho appena attaccato il tel ed ero inkazzato come una iena,apro bodyweb,vengo su questa sezione,vedo il topic CEO+AE2 prime impressioni.....Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggioguarda avevo provato il gakic e in termini di resistenza siamo lì, pressocchè uguale. in termini di forza il gakic al ceo+ae2 gli fa una megapippa... penso che provero il coffcoffnoxplodecoffcoffuhm dopo finito il ciclo ae2+ceo e poi vedrò con cosa continuare effettivamente...
Coffcoff non l'avevo visto mai ahahahahahahah

siete troppo simpatici
Commenta
-
-
grazie grazie

cmq, in america di questi prodotti va tantissimo il NO shotgun, considerato migliore del bsn...pure lo shock therapy dicano sia una bomba. ora, seriamente parlando, del no shotgun non so una ceppa ma lo shock therapy mi pare sia stato ritirato in Italia per la vimpocetina...questo è chiaramente OT ma chissene il topic l'ho sfornato io ghgh
Commenta
-
-
mica vero sà...diciamo che il "pubblico" si divide fra i due...basta guardare fra i più venduti di uno dei maggiori store on line made USA....Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiograzie grazie

cmq, in america di questi prodotti va tantissimo il NO shotgun, considerato migliore del bsn.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
e allora?...ciò non toglie che ciò che hai scritto su non è corretto...piuttosto sono due prodotti che si dividono una buona fetta del mercato dei pre w.o. insieme al gaxxxxi e al CL..Il resto, poco, se lo dividono la universal e gli altri...io ho solo corretto la tua affermazione..poi il marketing è un altro discorsoOriginariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioPER FORZA BELLERO, c'è una cosa che si chiama MARKETINGGGGGG....e Bsn e muscletech sono maghi del marketinggggggggg...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...
Commenta
-
-
l'hai provato?Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioNon mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ma ragà perchè non leggete quello che si scrive?..non ho detto che non è giusto il tuo ragionamento ma semplicemente ti ho corretto su quello che hai detto prima del mio post cioè che il Vpx in questione va più del BSN citato...ciò non è vero...non lo è per varie ragioni, e sicuramente anche di natura pubblicitaria, ma non lo è punto e basta.....Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioNon mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...
p.s. il decastack lascialo ai polli
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta