come vi sembrano ?
Cytosport Complete Whey Protein
Collapse
X
-
Cytosport Complete Whey Protein
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
buone pro..nella media...però preferisco le volumassOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome vi sembrano ?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
quoto, evita la banana, ok vaniglia e cioccolatoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, pro nella media.
ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo
non prendere il gusto banana, se cerchi è stato aperto un post da poco dove si parlava anche di questo tipo di whey.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome vi sembrano ?
le megliosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Ciao Nick, come mai cosi tanta differenza?Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola vaniglia supera l'80% di valor proteico il cacao di poco il 70%...
nuovo anche il prezzo dal 01.08.2007
è stata fino a poco fa la proteina più economica importata dagli USA
Commenta
-
-
VERISSIMOOriginariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola vaniglia supera l'80% di valor proteico il cacao di poco il 70%...
nuovo anche il prezzo dal 01.08.2007
è stata fino a poco fa la proteina più economica importata dagli USA
mi son sempre kiesto perché.......
Commenta
-
-
Nel cacao c'è la polvere di cacao.Originariamente Scritto da scorpio Visualizza MessaggioCiao Nick, come mai cosi tanta differenza?
Nei gusti più chimici (fragola\vaniglia) ci sono solo gli aromi, per le ON è uguale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Nel cookies'n cream ci sono i pezzettini di biscotto.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiogià..xchè in genere gusti particolari come cookie and cream, cioccolata, hanno % proteiche piu basse rispetto a strawberry o vaniglia??Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
anche per le EAS MYOPRO WHEY è cosi??? perche sono indeciso per il prossimo acquisto, diciamo che eas e cyto hanno un buon prezzo però le ON mi sembrano migliori come qualità.Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNel cacao c'è la polvere di cacao.
Nei gusti più chimici (fragola\vaniglia) ci sono solo gli aromi, per le ON è uguale.
Commenta
-
Commenta