Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
cebion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti dirò che ho forte diarrea forse perchè ne assumo 3gm al giorno?
o forse gli altri integratori a palate
/mode serio off
Vorrà dire che bisognerà integrare anche con un pò di Imodium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioforse creatina monoidrata? Oppure troppo magnesio? Prendi ad esempio ZMA in forti dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioNel foglietto del cebion c'è scritto che con alti dosaggi si possono verificare disturbi gastrointestinali.
/mode serio off
Vorrà dire che bisognerà integrare anche con un pò di Imodium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò prendo soltanto il tribulus
che tribulus usi?
io ho trovato eccezionale quello della san, il tribuvarsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche tribulus usi?
io ho trovato eccezionale quello della san, il tribuvar
l'ho
trovato in un supermercato a 9,90 euro per 100 compresse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche tribulus usi?
io ho trovato eccezionale quello della san, il tribuvarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioBeato te..su di me il tribuvar è acqua fresca
bo'..io lo trovo il migliore che ho utilizzato fin ora, è dato per 500 mg per compressa, il proaction era 750mg per cps, ma questo lo sento molto di piu'..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobo'..io lo trovo il migliore che ho utilizzato fin ora, è dato per 500 mg per compressa, il proaction era 750mg per cps, ma questo lo sento molto di piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioMa a sto punto, non ti conviene comprare c-tard? 60 cps da 500mg a 12 euro circa.. e sono anche a rilascio graduale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNella c-tard c'è il saccarosio? davvero?
Commenta
-
Commenta