Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RX

    Visto l'elevato prezzo dei pasti sostitutivi, volevo sapere se è possibile otterne uno miscelando delle proteine con del gainer, nelle giuste proporzioni.

    Ciao, Carmine.

    #2
    Sicuramente , infatti i Gainer americani sono spesso a bassa percentuale di proteine per lasciare libero il consumatore di miscelare le proteine nella quantità che desidera.
    Ad esempio il Fat Free Gainer Fuel 2500 della Twinlab (Lire 123.500-117.000) è un gainer del peso di 4 kg al 9% di proteine e 0% di grassi , la Twinlab ha aggiunto tutta la serie delle vitamine e sali minerali alla corretta miscela di carboidrati e ti permette di aggiungere proteine a piacere in modo di raggiungere la percentuale che credi più opportuna con il tipo di proteine che ritieni migliori.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      ma facocero vieni a casa mia che ci mangiamo tutte le bistecche che vuoi

      Commenta


        #4
        Bene , ci troviamo tutti a casa di Mandelli a mangiare bistecche , io porto la musica , dischi o è meglio l'orchestra dal vivo... :-)))
        Solitamente chi cerca pasti sostitutivi sa benissimo che una fiorentina appena uscita dalla brace è più succulenta di una manciata di polvere , però il Gainer è anche più comodo e pratico da assumere di quanto non lo sia una bistecca. Immaginamo una persona al lavoro che si nasconde dietro il monitor del computer per addentare un pezzo di carne e gli rimane impigliato un molare tra la nervatura ed il grasso della carne oppure un'altro che torna a casa di corsa dal lavoro e deve mangiare qualche cosa di nutriente e completo per poi scappare via di corsa , non si improvvisa certamente chef , ma prende un qualche cosa di sbrigativo.
        Ciao , Sergio.

        Commenta


          #5
          va bene io metto a disposizione la carne ma chi porta le ragazze?

          Commenta


            #6
            Mi raccomando le ragazze non le voglio offseason ah ah ah

            Commenta


              #7
              Ci penso io. Ci sono quelle tre di Chiavenna. Mi raccomando, non le nauseare con la tua aerofagia! E smettila di usare questo forum per cercare ragazze. Vai su BEAVERFARM.COM.
              Chiudo.

              Commenta


                #8
                :-)))

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎