Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA

    CIAO SERGIO,MI CONSIGLIERESTI UNA MARCA DI BCAA DI BUONA QUALITA' DOVE NON SIANO PRESENTI GROSSE QUANTITA' DI ECCIPIENTI?

    #2
    Quelli della Twinlab sicuramente , ma al momento li abbiamo terminati oppure quelli della Ultimate Nutrition.
    Se invece vuoi andare un po' più sull'economico sempre rimanendo su buoni prodotti ci sono i Genesis , Powerhouse o Eurosup.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      CIAO SERGIO,GRAZIE PER LA VELOCITA' DELLE RISPOSTE.STO ASSUMENDO DELLE PROTEINE MAXIMIZE DEL SIERO DEL LATTE PER INTEGRARE VISTO CHE IO NON BEVO LATTE.DATO CHE I MIEI ALLENAMENTI SONO ABBASTANZA INTENSI MI CONSIGLI DI ASSUMERE LO STESSO BCAA COME ANTICATABOLICI?NON RISCHIO DI CARICARE TROPPO I RENI? TU MI CONSIGLI ULTIMATE NUTRITION O GENESIS O POWERHOUSE:MI DIRESTI I PREZZI DELLE CONF DA 200 E COME FARE EVENTUALMENTE PER ORDINARE?

      Commenta


        #4
        Volevo farti presente che , sebbene io venda proteine ed è mio interesse dirti il contrario , il latte non viene sostituito del tutto dalle proteine del siero del latte , ma queste ultime ne sostituiscono solamente la parte proteica addirittura migliorandone il profilo. Questo tipo di proteine sono già di per se ricche di aminoacidi ramificati , ma se vuoi sostenere degli allenamenti veramente intensi puoi aggiungerne dall'asterno integrando con dei BCAA in compresse.
        I prezzi sono riportati tutti nei cataloghi del sito alla voce Listini , potrai fare un tour divertendoti anche a vedere le foto dei prodotti.
        Ciao , Sergio.

        Commenta


          #5
          SCUSAMI...MA SE VOGLIO ACQUISTARE DEI PRODOTTI DI MARCHE DIVERSE SUL SITO COME POSSO FARE? VENGONO SPEDITI DIRETTAMENTE A CASA? CI SONO LE SPESE POSTALI? TI RINGRAZIO

          Commenta


            #6
            Puoi scegliere i prodotti tra le marche che preferisci , gli sconti sono relativi al totale dell'ordine indipendentemente dalla marca , noi abbiamo in magazzino tutti i prodotti che sono in catalogo e provvediamo a spedirteli a casa alle condizioni riportate sul sito.
            Puoi trovare più informazioni cliccando in alto a destra sulla parola HELP e poi cliccando su SPEDIZIONI.
            Le spedizioni sono gratuite se l'importo dell'ordine supera le L.99.000.
            Ciao , Sergio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎