If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la taurina è un insulomimetico...quindi 1gr in corrispondenza dei pasti glucidici lo vedo benissimo
ah ok ma quante volte al giorno..? tutti i pasti tutti i giorni.. o solo colazione e pre wo e giorni di riposo solo colazione..? (prima però provo con 600mg e salgo xk se no mi prende fuoco lo stomaco )
ok vedrò x la gluta se avanzano un pò di soldi scusa se rompo ma in massa non sono indispensabili i bcaa giusto..? ora stò facendo def e l'unica roba con cui integro è caffè e red bull sugar free pre wo e nicetile 500mg al dì...
però eviterei la gluta insieme all'arginina...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ah ok ma quante volte al giorno..? tutti i pasti tutti i giorni.. o solo colazione e pre wo e giorni di riposo solo colazione..? (prima però provo con 600mg e salgo xk se no mi prende fuoco lo stomaco )
ma quale fuoco....1gr in tutti i pasti glucidici se vuoi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
la gluta non pensavo nemmeno di prenderla... cmq alla fine se prendo 1gr ad ogni pasto glucidico sono 2-3gr minkia non son tanti..? ma tutti i giorni e in più pre wo giorni di allenamento..?
la gluta non pensavo nemmeno di prenderla... cmq alla fine se prendo 1gr ad ogni pasto glucidico sono 2-3gr minkia non son tanti..? ma tutti i giorni e in più pre wo giorni di allenamento..?
tanti?....secondo alcuni studi per avere effetti tangibili a livello coronario ne servirebbero addirittura dai 5 in su...cmq a parte ciò 3-4gr non sono tanti
tanti?....secondo alcuni studi per avere effetti tangibili a livello coronario ne servirebbero addirittura dai 5 in su...cmq a parte ciò 3-4gr non sono tanti
io ne faccio 4 di g di taurina, non sono morto ancora... Però nel post wo metto crea gluta e arginina, perché dici che gluta e arginina non stanno bene insieme?
io ne faccio 4 di g di taurina, non sono morto ancora... Però nel post wo metto crea gluta e arginina, perché dici che gluta e arginina non stanno bene insieme?
la gluta potrebbe contrastare l'assorbimento di arginina...però è una questione non troppo chiara alla pari del dilemma crea/caffeina....quindi nel dubbio io consiglio di separare le due assunzioni
Per praticità di vita le terrò insieme credo... dopotutto ci sono diversi veicolanti e non credo che una annulli l'altra. un pò di interferenza la terrò preventivata...
Per praticità di vita le terrò insieme credo... dopotutto ci sono diversi veicolanti e non credo che una annulli l'altra. un pò di interferenza la terrò preventivata...
altrimenti nel post sostituisci l'arginina con la citrullina
Sarebbe?
Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...
Sarebbe?
Comunque ho appena finito di collaudare il mix pre wo.... che bomba! oggi non mi fermavo mai! Ho sfondato tutti i carichi abituali e sono ancora bello carico!! Prendendo il bibbitone h prima è sufficiente perché vada giù da non dar fastidio. Prevedo grandi guadagni...
ma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma insomma si riesce a capire però se la taurina stimola o no questo ossido nitrico??
perchè a parecchi da un discreto pump...e da varie parti ho letto che era un buon vasodilatatore come l'arginina...ora si sono confusi taurina o arginina o che?
no non è vero na mazza. La taurina non centra nulla con la stimolazione del no. Il pump lho detto più volte a cosa è dovuto in presenza di taurina.
Sarebbe?
citrullina malato...vasodilatatore (su alcuni meglio dell'arginina), ma soprattutto interviene nello smaltimento dell'ammoniaca che si forma in seguito allo sforzo fisico. (ecco perchè torna utile anche nel post w.o....)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta