x un buon compromesso tra qualità e prezzo........qual marca mi consigliate?son buoni quelli della optimum?
omega 3
Collapse
X
-
grazie...gentilissimo sergioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOptimum, si, Fish Oil oppure gli Isatori.
...
hai controllato poi x caso l'etichetta delle isolate isatori?
ricordi?ti dicevo che sui valori in italiano c'era scritto:contiene latte!
la stessa scritta c'è anche sulle on,ma quelle è normale che non siano delattosate,mentre le isatori...
Commenta
-
-
Porca miseria, ne avevo portata una qui in negozio l'ho venduta un ora faOriginariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiograzie...gentilissimo sergio
...
hai controllato poi x caso l'etichetta delle isolate isatori?
ricordi?ti dicevo che sui valori in italiano c'era scritto:contiene latte!
la stessa scritta c'è anche sulle on,ma quelle è normale che non siano delattosate,mentre le isatori...
Commenta
-
-
approfitto del 3d per chiedervi 2 cose...
-le cpr di omega3 è indifferente prenderle durante,prima o a fine pasto ???
Avevo sentito che sarebbe preferibile partire con le fibre e lasciare i grassi dopo, no ??
-ho preso 2 bottigliette di olio di semi di lino con il 55% di omega3 (la finestra sul cielo), ma voi lo usate per condire la verdura al posto del'evo ?? o come lo prendete ??
grazie.
Commenta
-
-
contiene omega 3?lo potrei sostiruire all'olio extra vergine di oliva nei pasti?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'olio di semi di lino...
x sergio:dopo il danno......la beffa!!!!
comunque penso sia una dicitura all'italiana diciamo...
le pro(che ancora non utilizzo)dovrebbero essere delattosate!!confermi?
Commenta
-
-
viene convertito in EPA e DHA con una ratio del 50% dall'organismo sulla conversione influiscono:Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocontiene omega 3?lo potrei sostiruire all'olio extra vergine di oliva nei pasti?
x sergio:dopo il danno......la beffa!!!!
comunque penso sia una dicitura all'italiana diciamo...
le pro(che ancora non utilizzo)dovrebbero essere delattosate!!confermi?
caffeina: inibisce tele conversione
xciò il TOP imho è un bel prenanna con 30g di whey rallentate da 12g d'olio semi di lino (6gr netti Omega 3)
Commenta
-
-
economicamente parlando conviene quindi rispetto alle cps?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioviene convertito in EPA e DHA con una ratio del 50% dall'organismo sulla conversione influiscono:
caffeina: inibisce tele conversione
xciò il TOP imho è un bel prenanna con 30g di whey rallentate da 12g d'olio semi di lino (6gr netti Omega 3)

Commenta
-
-
ovvio...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende quanto O3 devi assumere!!!! cmq di base si.
alimenti che ne contengono sono,tanto x far chiarezza:salmone,olio di semi di lino,....poi?
ps
iccolo ot:whip 1 consiglio x il multi: opti men o daily formula(universal)?
Last edited by topper; 07-08-2007, 14:17:12.
Commenta
-
-
non costano tanto le softgels della Optimum.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOptimum, si, Fish Oil oppure gli Isatori.
Io mi ci trovo bene..
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-

Commenta