conviene coprare all'estero??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 179
    • 25
    • 0
    • Arlington, a casa di ronnie..
    • Send PM

conviene coprare all'estero??

ciao a tutti.
    volevo sapere se è conveniente comprare su siti esteri come per esempio bodybuilding.com. alla fine i prezzi (compresi di spese di spedizione) sono mooolto più bassi che in italia ed è proprio questo motivo che mi fa sorgere l'idea che c'è qualcosa di strano.
    c'è qualcuno che sa qualcosa in più??

grazie in anticipo

P.S. la domanda è a scopo informativo, per me c'è ancora tempo prima di iniziare ad integrare.
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

quanti secondi di sopravvivenza avrai

Commenta

• dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti.
      volevo sapere se è conveniente comprare su siti esteri come per esempio bodybuilding.com. alla fine i prezzi (compresi di spese di spedizione) sono mooolto più bassi che in italia ed è proprio questo motivo che mi fa sorgere l'idea che c'è qualcosa di strano.

grazie in anticipo

P.S. la domanda è a scopo informativo, per me c'è ancora tempo prima di iniziare ad integrare.
      quando arrivano in italia, vengono fermati dalla dogana che vuole che paghi sopra le tasse di 7 euro circa e devi presentargli un certificato medico dove viene precisato che tu hai delle patologie particolari e devi assumere quel tipo di pro o quello che sia..è successo a me con bodybuilding.com ..risultato: la mia dottoressa nn mi ha fatto il certificato medico e nn ho pagato la tassa..sono tornate al destinatario e avendole ordinate maggio 2005 mi hanno rimborsato febbraio 2006 del 30%..fai 1 po tu

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.

grazie in anticipo

A scopo informativo, questo è un sito e-commerce, ma forse c'è ancora tempo prima che tu lo arrivi a capire.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

vabhe dai hai 16 anni, posso capire.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

ehehe

Commenta

Working...