Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abb

    qualcuno ha provato le proteine dell ABB? come sono?
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    #2
    In america van forte, non sono male

    Commenta


      #3
      ..poi costano pochissimo è quello che mi spaventa a me.
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

      Commenta


        #4
        ABB sono glistessi della Optimum Nutrition, stessa ditta stesso produttore.



        Commenta


          #5
          grazie
          sigpic

          INDIAN PARK DESFASS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ABB sono glistessi della Optimum Nutrition, stessa ditta stesso produttore.


            ma.. a sto punto.. perchè in pochi parlano di questa marca? visto che costa di meno.. sulla carta è meglio della ON allora..

            Commenta


              #7
              costava di meno..... dal primo di agosto .. i listini delle principali aziende americane .....aumenteranno..... eas optimum cytospor designer abb compresa dal 10 al 15% in più sui listini italia pubblico per formato da 2 libbra

              tutto cio per una minor produzione di latte e quindi del siero e per un maggior acquisto su scala mondiale di prodotti del latte e derivati da parte delle holding cinesi.....

              in pratica questi, dopo aver invaso tutti i settori con con una manodopera a prezzi di mercato, vogliono entrare anche nel mondo dei dietetici......

              come esperto del settore non comprate nulla da questa gente .....che sfrutta il lavoro minorile con degli stands di qualità e igiene vicino allo zero....

              esigete sempre prodotti italiani(lavorati in Italia) usa tedeschi e neo zelandesi.... per ciò che riguarda il nostro settore.

              nb le prot abb almeno quelle importate in italia - pure wey - non sono superiori alle on - qui parliamo di wpi a fonte primaria - li di wpc - lana e seta non sono la stessa cosa....... scusatemi per la puntualizzazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio

                in pratica questi, dopo aver invaso tutti i settori con con una manodopera a prezzi di mercato, vogliono entrare anche nel mondo dei dietetici......

                come esperto del settore non comprate nulla da questa gente .....che sfrutta il lavoro minorile con degli stands di qualità e igiene vicino allo zero....

                esigete sempre prodotti italiani(lavorati in Italia) usa tedeschi e neo zelandesi.... per ciò che riguarda il nostro settore.
                io ci vivo in mezzo a questa gente e non posso far altro che quotarti

                allora lancieranno delle marche anche loro?

                Commenta


                  #9
                  pt

                  putroppo si.. anche se hanno comprato tonnellate di siero per altri scopi... alimentare dolciario ecc.

                  la cina ha gia iniziato a produrre proteine.. per lo più assemblare miscele proteiche a base di soia................. lasciamo perdere

                  Commenta


                    #10
                    Mai mi distruggerò il fegato con quella rumenta

                    Commenta


                      #11
                      prima le borse tarocche e i portafogli,poi le macchine copiate vendute a 3000euri cients invece di 30.000ieuricientss e adesso pure i bombardoni si mettono a fare? questi qui tempo 10 anni e ce li troviamo pure in casa
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                        costava di meno..... dal primo di agosto .. i listini delle principali aziende americane .....aumenteranno..... eas optimum cytospor designer abb compresa dal 10 al 15% in più sui listini italia pubblico per formato da 2 libbra

                        tutto cio per una minor produzione di latte e quindi del siero e per un maggior acquisto su scala mondiale di prodotti del latte e derivati da parte delle holding cinesi.....

                        in pratica questi, dopo aver invaso tutti i settori con con una manodopera a prezzi di mercato, vogliono entrare anche nel mondo dei dietetici......

                        come esperto del settore non comprate nulla da questa gente .....che sfrutta il lavoro minorile con degli stands di qualità e igiene vicino allo zero....

                        esigete sempre prodotti italiani(lavorati in Italia) usa tedeschi e neo zelandesi.... per ciò che riguarda il nostro settore.

                        nb le prot abb almeno quelle importate in italia - pure wey - non sono superiori alle on - qui parliamo di wpi a fonte primaria - li di wpc - lana e seta non sono la stessa cosa....... scusatemi per la puntualizzazione
                        Quoto quasi tutto, ma puntualizzo ancora di più, non è tanto la marca cinese a fare paura (so bene di che parliamo, ho vissuto in Cina per diversi mesi), ma la MATERIA PRIMA CINESE, usata anche da molte ditte italiane che sfornano prodotti eccezionalmente economici



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Quoto quasi tutto, ma puntualizzo ancora di più, non è tanto la marca cinese a fare paura (so bene di che parliamo, ho vissuto in Cina per diversi mesi), ma la MATERIA PRIMA CINESE, usata anche da molte ditte italiane che sfornano prodotti eccezionalmente economici
                          non posso che quotarti
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            non posso che quotarti
                            Allora ti riquoto



                            Commenta


                              #15
                              il fatto e che dopo aver visto le tue foto (di sergio) ti ho rivalutato
                              sapere che anche tu ti alleni, sei in forma e amante di questa "cultura" fisica
                              mi fa ben sperare che tu sia sincero
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎