gh
Collapse
X
-
ok presto edita"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
huahua in compresse effervescenti?
Ottimo modo per buttare 148 dollaroni."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua in compresse effervescenti?
Ottimo modo per buttare 148 dollaroni.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggiogluatamina assieme alle caseine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiovpx hemogex?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiolegale??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
arginina + glutamina pre nanna
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta