devo scegliere menta&choco, cream&cookies, rocky road....le whey sono cytosport e on..che consigliate???
miglior gusto whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodevo scegliere menta&choco, cream&cookies, rocky road....le whey sono cytosport e on..che consigliate???
Commenta
-
-
choco menta buonissimo
rocky road osceno"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiochoco menta buonissimo
rocky road oscenosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe quelle whey gusto cuba libre? di ke marca sono?
già ti vedo entrare nel negozio e chiedere un kg di pro gusto mojito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe quelle whey gusto cuba libre? di ke marca sono?
Ma solo pina colada, mojito e cuba libre ce le siamo inventate noi
Anche se le fanno con gusti assurdi, una dozzina, e non mi meraviglierei di vederle sul serio sugli scaffali!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma tu ancora ci credi alle stronzate che abbiamo sparato io e sartorio nell'altro 3ed?
kickboxer maledettoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Salve a tutti .
DAl punto di vista solubilità queste che citerò sono ai massimi livelli , le cytosport si presentano ,una volta miscelate , più dense e cremose :
Whey Cytosport crema n' cookies - gusto buono ma un pò dolci per qualcuno .Le ricomprerò ma non sono le mie preferite .
Whey Cytosport Cocoa (cioccolato) - gusto eccellente ,come qualcun'altro ha detto ...sembra ciobar
Whey Cytosport fragola %banana - ho difficolta ad avvicinarmi al barattolo una volta tolto il coperchio .... ma miscelate (con acqua,latte o yogurt) va meglio onestamente ........ non le ricomprerò come gusto (la fragola è troppo presente)
Whey Eas Cioccolatto - gusto buono ,le ho ricomprate... ma confrontandole con le Cytosport al cioccolato ...tendo come gusto verso queste ultime .
Saluti a tutti dal più niubbo del forumLast edited by LostBoy; 24-07-2007, 08:23:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma tu ancora ci credi alle stronzate che abbiamo sparato io e sartorio nell'altro 3ed?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta