Quanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?
proteine : quante ?
Collapse
X
-
Io sapevo 2,2 grammi per kiloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza MessaggioQuanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sapevo 2,2 grammi per kilo
a me piace andar cauto,comunque sì,generalmente si dice sui 1,5-2 grammi...
alcuni consigliano anche di più...mahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioGuarda,ci sono varie teorie in effetti,
a me piace andar cauto,comunque sì,generalmente si dice sui 1,5-2 grammi...
alcuni consigliano anche di più...mahMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioin massa 2g o + per kg di massa M A G R A non il peso corporeo totale, le cose sono ben diverse.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ok ragazzi ma il tizio chede delle WHEY.
personalemente....quando nn mi alleno ne prendo 10g nel latte cn cereali la mattina e 30g a merenda...quando nn mi alleno...
quando mi alleno uguale pero' altri 30g dopo l'allenamento...
quindi 40g qnd nn mi alleno e 70g qnd mi alleno.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza MessaggioQuanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?
è soggettivo ed è anche una scelta personale...cmq per le polveri io non supererei i 60g giornalieri....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io funziono bene con alte dosi di pro, mi trovo meglio, e ho sempre creduto in un alto apporto proteico.
Per qanto riguarda le polveri, sui 40-45g a dose, poi dipende, in massa ne usavo a bizzeffe perchè non avevo molta fame, e stavo sui 180g dye di polveri."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo funziono bene con alte dosi di pro, mi trovo meglio, e ho sempre creduto in un alto apporto proteico.
Per qanto riguarda le polveri, sui 40-45g a dose, poi dipende, in massa ne usavo a bizzeffe perchè non avevo molta fame, e stavo sui 180g dye di polveri.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobella domanda...se ne sta giusto discutendo sul forum in questi giorni...
è soggettivo ed è anche una scelta personale...cmq per le polveri io non supererei i 60g giornalieri....
Una persona vuoi per motivi di lavoro, vuoi per tempo, non può fare pasti solidi di proteine e potrebbe voler ingurgitare il totale delle sue proteine giornaliere da fonti in polvere invece che solide...non c'è differenza; anzi...per il fegato sono più facilmente assimilabili e scindibili di quelle animali (IMHO).
Comunque per rispondere al thread, in genere per atleti normali non agonistici si parla di 1.5-2 gr * LBM (dipende dal tipo di dieta, dalla categoria corporea a cui si fa parte, dall'attività svolta..etc etc. da tante cose)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta