Il gakic in polvere è ORRIDO. O R R I D O. Imbevibile.
La mia sul gakic, dopo la prima settimana d'uso...
Collapse
X
-
voglio comprarlo a un buon prezzo ma non ho idea di dove prenderlo , ragazzi aiutatemi plzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioIl gakic in polvere è ORRIDO. O R R I D O. Imbevibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho ben capito bboy , lo vendi !? come mai non riesci a berlo , fa schifo !? no perchè io voglio comprarlo e si può fare ..
io non sono riuscito a berlo. Altra gente lo beve tranquillamente così come la cee
Last edited by Ospite; 21-07-2007, 14:09:42.
Commenta
-
-
penso che la dogana dipenda dal sito in cui si compra e dal tipo di trasporto che usano, a me serve comprare il gakic in pillole , ma non voglio pagare 100 euro di pillole e magari altri 30 euro di dogana..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che la dogana dipenda dal sito in cui si compra e dal tipo di trasporto che usano, a me serve comprare il gakic in pillole , ma non voglio pagare 100 euro di pillole e magari altri 30 euro di dogana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che la dogana dipenda dal sito in cui si compra e dal tipo di trasporto che usano, a me serve comprare il gakic in pillole , ma non voglio pagare 100 euro di pillole e magari altri 30 euro di dogana..
Commenta
-
-
markbb puoi scrivermi per messaggi privati o mi puoi dare il tuo msn !?grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomarkbb puoi scrivermi per messaggi privati o mi puoi dare il tuo msn !?grazie
Commenta
-
-
-
Il mio contatto è mrhankey87@aliceposta.it aggiungimi su msn...chissene se lo posto pubblicamente,tanto è un indirizzo che non funzia più come email. Cmq dipende TUTTO dal metodo di trasporto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioci sono prodotti preworkout che hanno un po tutto dentro .. basta che ci siano le sostanze buone .. e mettere un certo dosaggio si sente
quindi che ci siano almeno 5 gr di creatina e 6 di arginina e sostanze stimolanti tipo caffeina !!!
un periodo io stavo preworkout su i 10 gr di cre e 8 arginina .. piu altre cose ...tipo taurina ecc si sentiva eccome meglio del gakic
sicuramente a livello di energia nel workout .. se poi ci aggiungevi da solo un ora e mezza prima il glicerolo almeno mezzo grammo per kg tutta insieme vedevialla fine lì paghi il brand, niente di eccezionale.
Risparmi molto e sei sicuro di ciò che ingurgiti così...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioIl mio contatto è mrhankey87@aliceposta.it aggiungimi su msn...chissene se lo posto pubblicamente,tanto è un indirizzo che non funzia più come email. Cmq dipende TUTTO dal metodo di trasporto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioanche io sono per il self-made in house...alla fine lì paghi il brand, niente di eccezionale.
Risparmi molto e sei sicuro di ciò che ingurgiti così...Imperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta