per me per avere il massimo dalla krealkalyn, alte dosi per 3-4 settimane poi stop fino a data da destinarsi
kre alkalyn vs monoidrato e cee...
Collapse
X
-
ma nn eri quello che nn usava integratori??Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiola kre alcalin la fanno in polvere? o solo in capsule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio3 cps prima e 2 dopo, solo quando mi alleno però.
Ciao !
Io sto provando la kre alkalyn,prendo 2 capsule pre e 2 post workout,e 2 cps nei giorni di non allenamento,ma sinceramente non mi sembra di essere particolarmente pieno...
tu quindi ne prendi 5 ma solo nei giorni di allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioCiao !
Io sto provando la kre alkalyn,prendo 2 capsule pre e 2 post workout,e 2 cps nei giorni di non allenamento,ma sinceramente non mi sembra di essere particolarmente pieno...
tu quindi ne prendi 5 ma solo nei giorni di allenamento?
ovvio che non la senti...so poche....
Fai 4 pre+2 post,o addirittura 5+3....vedrai "che ore sono"
(giorno non allenamento ok 3!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Nei giorni di NON allenamento quando consigliate di prenderla?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovvio che non la senti...so poche....
(giorno non allenamento ok 3!)
Commenta
-
-
alcuni come black non la prendono. altri stanno sulle 3-4Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioNei giorni di NON allenamento quando consigliate di prenderla?
Commenta
-
-
appunto per questo kiedo perkè non lo sòOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma nn eri quello che nn usava integratori??
Commenta
-
-
Ehm non quanTO ma quanDO prenderle il giorno in cui non ci allenaOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioalcuni come black non la prendono. altri stanno sulle 3-4
Commenta
-
-
Ma se prendo la creatina devo per forza prenderla con un succo di frutta o del briochi (che non so cosa sia, ma a quanto ho capito leggendo qui si tratta di una specie di bibita) ?
Se la piglio solo con un pò d'acqua rischio di petare per 3 ore di fila ?
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ah scusami! cmq non è molto importante. Nei giorni di nn WO prendila a colazione o al mattinoOriginariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioEhm non quanTO ma quanDO prenderle il giorno in cui non ci allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovvio che non la senti...so poche....
(giorno non allenamento ok 3!)
ah ok ! grazie,proverò ad aumentare il dosaggio...sigpic
Commenta
-

LIGHT WEIGHT BABY!
Commenta