Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
Tribulus.
Collapse
X
-
I valori di testo non passano da 1 a 10, almeno che tu non soffra di qualche malattia, in questo caso è un altro discorso. Moltoil tribulus, preso ad alti dosaggi e mi riferisco a 2-3gr al di, può bruscamente innalzare i livelli di testo e di conseguenza portare ad una lieve aromatizzazione che a sua volta può provocare fastidi nella zona del capezzolo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Commenta
-
-
tu che ne pensi del discorso tirbulus e ginecomastia? e delle prostatitiOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
?
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Se lo zma che usano è certificato, sìOriginariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggionon è meglio usare direttamente testo max piuttosto che tribulus e zma??

c'è zincomonometionina e magnesio aspartato,tribulus terrrestris,dioscorea e fieno greco. allora mi pappo questo
Commenta
-
-
e questo dove lo vado a vedere? giusto se la ricevo dal cielo un'informazione del genere..ma facciamo sulla fiducia della uiOriginariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo zma che usano è certificato, sì
e poi mi sembra di notare che la sinergia tra le sostanze aumenti la loro efficenza

Commenta
-
-
non sempre è così...spesso dipende anche dalle quantità dei singoli principi attivi all'interno della sinergia ...Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioe questo dove lo vado a vedere? giusto se la ricevo dal cielo un'informazione del genere..ma facciamo sulla fiducia della ui
e poi mi sembra di notare che la sinergia tra le sostanze aumenti la loro efficenza
Per quanto riguarda il brevetto in genere c'è scritto e dovrebbe essere attendibile...non possono fregare brevetti così...se li inchiappettano
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
è si certo ma questo per forza di cose mi tocca sulla fiducia lasciarlo di calcolare alle ditte produttriciOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionon sempre è così...spesso dipende anche dalle quantità dei singoli principi attivi all'interno della sinergia ...

Commenta
-
-
si beh, sicuramente valutando bene la cosa...comunque certo sinergie foreverOriginariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocmq tra sostanza singola e sinergie opto sempre per la seconda
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggionon è meglio usare direttamente testo max piuttosto che tribulus e zma??

c'è zincomonometionina e magnesio aspartato,tribulus terrrestris,dioscorea e fieno greco. allora mi pappo questo
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo zma che usano è certificato, sìsapete dirmi in che dosi va preso testo max(l'ho ordianto e mi arriva entro venerdi se non prima)Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi beh, sicuramente valutando bene la cosa...comunque certo sinergie forever

Commenta
-
-
Se lo è, tranquillo che lo scrivono sopra.. sarebbe come avere la Ferrari e metterci sopra lo stemma della Skoda.Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioe questo dove lo vado a vedere? giusto se la ricevo dal cielo un'informazione del genere..ma facciamo sulla fiducia della ui
Se non è scritto..
Commenta
-
-
Ma allora sei un pò duro, mi hai domadato se era meglio il testomax o prendere tribulus e zma separatamente.....ti ho risp di prenderli separatamente e te giustamente che hai fatto? hai preso il testomax, ovvioOriginariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo è, tranquillo che lo scrivono sopra.. sarebbe come avere la Ferrari e metterci sopra lo stemma della Skoda.
Se non è scritto..
Prendine 4 prima di andare a dormire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
a prescindere dal peso?Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa allora sei un pò duro, mi hai domadato se era meglio il testomax o prendere tribulus e zma separatamente.....ti ho risp di prenderli separatamente e te giustamente che hai fatto? hai preso il testomax, ovvio
Prendine 4 prima di andare a dormire.
grazie caro

Commenta
-
Commenta