Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il legale che eguaglia l'illegale.

    .
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 11:37:34.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    bel post però voglio sapere in grammi le dosi divit c, e thè verde glucossamina
    inoltre il cacao puro(quanti gr?) che effetti ha?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      bel post però voglio sapere in grammi le dosi divit c, e thè verde glucossamina
      inoltre il cacao puro(quanti gr?) che effetti ha?
      La vitamina C ne bastano 500 grammi al mattino e 500 la sera, come minimo diciamo.La gluco l'ho detto circa 5 grammi al mattino, in polvere, peraltro si scioglie bene.
      The verde due bustine dopo pranzo e due bustine dopo cena, ovviamente immerse in una tazza d'acqua emantenute almeno 10 minuti in infusione.
      Il cacao, si puo' benissimo comprare quello fondente all'85 per cento o 100 per cento e mangiarne un quadratino a pranzo e uno a cena.Il curry io lo sciolgo in un po' d'acqua e butto giu'nel corso del pranzo e cena,Circa un cucchiaio.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        il curry ha veramente proprietà benefiche come anti-ossidante? e poi la glucosamina, si trova in forma galenica in farmacia? io avevo intenzione di prendere il joint support della dymataze che nn costa nemmeno molto ed ha 1 buon mix di sostanze tra cui glucosamina..

        Commenta


          #5
          Gli effetti del cacao sono dati dal suo altissimo contenuto di antiossidanti, che tutelano il sistema vascolare e altri tessuti.Peraltro e' ricco di rame, un altra sostanza importantissima.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il curry ha veramente proprietà benefiche come anti-ossidante? e poi la glucosamina, si trova in forma galenica in farmacia? io avevo intenzione di prendere il joint support della dymataze che nn costa nemmeno molto ed ha 1 buon mix di sostanze tra cui glucosamina..
            Si puo' trovare anche in farmacia in polvere, ma vanno pure bene i mix d'integratori.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Il curry', pare che sia circa 100 volte iu' potente dela vitamina E, ed e' molto benefico.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Il curry', pare che sia circa 100 volte iu' potente dela vitamina E, ed e' molto benefico.
                io lo uso sempre sulla carne come condimento..nn sapevo che fosse un ottimo anti ossidante..

                Commenta


                  #9
                  master, nella tua esperienza sul campo, hai provato mai a confrontare l'uso dell'ala con l'r-ala?
                  hai notato davvero che quest'ultimo funziona meglio (o meglio..funziona e basta) rispetto alla normale forma s- ?

                  detto cio' sono d'accordissimo col tuo post...quantita' importanti di integratori fanno veramente miracoli.testato su me stesso.

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Per me è troppa roba e poi è presa per troppo tempo anche se hai postato ottimi integratori io ciclizzo sempre e a dosi minori

                    Commenta


                      #11
                      la scientificità di certe affermazioni rasenta lo zero....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        La vitamina C ne bastano 500 grammi al mattino e 500 la sera, come minimo diciamo.La gluco l'ho detto circa 5 grammi al mattino, in polvere, peraltro si scioglie bene.
                        The verde due bustine dopo pranzo e due bustine dopo cena, ovviamente immerse in una tazza d'acqua emantenute almeno 10 minuti in infusione.
                        Il cacao, si puo' benissimo comprare quello fondente all'85 per cento o 100 per cento e mangiarne un quadratino a pranzo e uno a cena.Il curry io lo sciolgo in un po' d'acqua e butto giu'nel corso del pranzo e cena,Circa un cucchiaio.
                        la vitamina c penso che volevi dire mg e non g

                        Commenta


                          #13
                          se avessi l'intestino per adoperare un terzo delle dosi lo farei.
                          personalmente sono per provare integratori singolarmente prima di sperimentare le sinergie, in modo da capire cosa funge e cosa no.
                          inoltre, sono per dosaggi "hard" ma per brevi periodi.
                          i prodotti citati sono quelli che hanno sempre funzionato, gli unici fosre che hanno vinto la sfida del tempo.
                          però è innegabile che un'assunzione più frazionata, e dosaggi minori, ottimizzerebebro il tutto.
                          messa così fa troppo minestrone, poi è naturale che la bontà di un regime nel lungo periodo si manifesti prima o poi.
                          ma IMHO, per un ragazzo medio, troppa roba sprecata, pisciata via.
                          e il gioco non vale la candela IN QUELLE modalità, ma come spesso ribadito è la personalizzazione dell'approccio che conta.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                            la vitamina c penso che volevi dire mg e non g

                            no no g, quali mg..qui su body web gente arriva sui 4-6 gr di vit c al giorno..io arrivo sui 2-2,5 gr..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              no no g, quali mg..qui su body web gente arriva sui 4-6 gr di vit c al giorno..io arrivo sui 2-2,5 gr..
                              ma che dici dai! ha scritto 500g!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎