ho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
assumere alc
Collapse
X
-
ehehOriginariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
, anche io avevo il tuo stesso problema!!! ma dopo un po di pratica scendono alla prima botta!! e non penso che convenga disincapsularle, anche per il sapore
.. e se c'è la caps, servirà, no?? anche se quelle della eurosup dopo 2 minuti di contatto con la saliva si degradano! fammi sapere
-
-
che acetyl hai preso?Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
aprile se vuoi, ma se no vuoi avere la polvere disgustosa sulla lingua fai l'abitudine ad ingoiarle.Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
Commenta
-
-
già....Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe ti fai problemi per quelle capsuline?
Commenta
-
-
Due sono le alternative: o passano attraverso l'esofago oppure prova per via rettaleOriginariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Non se non squoti troppo il contenitore, se lo fai si smolecolarizzaOriginariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioanche se sn piccole mi rimangono lì.
se le disincapsulo e metto la polvere nel the verde o nel caffè,perde il principio attivo?x quanto riguarda il sapore vado pazzo x la robba amara

Mo vediamo chi crede
Commenta
-
-
ma sono caps minuscolo inoltre rivestite per cui scivolano via che è un piacere..Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio2 barattoli eurosup 100cps da 200mghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma infatti non capisco 'sta cosa. le capsule son generalmente lisce e scendono praticamente da sole. potevo capire le pasticche di bcaa che son porose e farinose. faccio fatica pure io ad ingoiarle. ma le capsule finiscono in gola da sole direttamente dalla confezioneOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sono caps minuscolo inoltre rivestite per cui scivolano via che è un piacere..
. e se doveste ingoiare quelle pasticcone tipo l-leucina o certe di creatina che son grosse mezzo mignolo?
Commenta
-

Commenta