ho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
assumere alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?, anche io avevo il tuo stesso problema!!! ma dopo un po di pratica scendono alla prima botta!! e non penso che convenga disincapsularle, anche per il sapore
.. e se c'è la caps, servirà, no?? anche se quelle della eurosup dopo 2 minuti di contatto con la saliva si degradano! fammi sapere
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe ti fai problemi per quelle capsuline?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioho appena comprato due confezioni di alc in capsule.visto che non riesco a ingoiare le capsule anche con 5 litri d'acqua non scendono,potrei disincapsulare la polvere e berla con dell'acqua?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioanche se sn piccole mi rimangono lì.se le disincapsulo e metto la polvere nel the verde o nel caffè,perde il principio attivo?x quanto riguarda il sapore vado pazzo x la robba amara
Mo vediamo chi crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio2 barattoli eurosup 100cps da 200mghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sono caps minuscolo inoltre rivestite per cui scivolano via che è un piacere... e se doveste ingoiare quelle pasticcone tipo l-leucina o certe di creatina che son grosse mezzo mignolo?
Commenta
-
Commenta