Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info integrazione

    Salve a tutti, volevo fare i complimenti allo staff di musclenutrition per la serieta' e la competenza che dimostra di avere e questo e' sicuramente provato dal numero sempre maggiore di visite che avete.

    Veniamo al mio problema:
    Io mi alleno 3 volte a settimana lun mer ven da circa tre mesi dopo una pausa di un anno circa, volevo sapere quali sono i migliori integratori di bcaa carnitina e glutammina presenti sul mercato senza badare al prezzo ma solo alla qualita' e sapere se e' possibile quali sono le modalita' di somministrazione se decido di integrare con tutti e tre i prodotti contemporaneamente.

    E' dannoso usarli tutti e tre insieme? e' utile usarli tutti e tre per aumentare la massa? consigliatemi voi per favore io sono rimasto un po' in dietro con questa pausa che ho fatto e per rimettermi al passo con le notizie butterei via tempo prezioso

    #2
    Dimenticavo, io ho 26 anni sono alto 181 cm peso 83 kg con una percentuale di grasso di circa il 20-22% quindi non molto asciutto i miei allenamenti durano 45-50 minuti a seduta con un recupero di 90 sec tra una serie e l'altra per ora ho provato ad integrare con okg della ultimate italia e tribulus delle genesis nutrition rispettivamente 7 capsule di okg 40 min prima dell'allenamento e 3 grammi di tribulus diviso in tre assunzioni giornaliere da 1 grammo alle 7:00 am alle 13:00 e alle 19:00 senza pero' avere dei benefici tangibili. Se ho sbagliato fatemi sapere, preferisco imparare dagli errori che continuare a farli.

    Commenta


      #3
      Abbiamo degli ottimi BCAA 120 cps da 750 mg. per capsula a L.89.000 e L-Carnitina liquida da 350 ml. a L.56.000 il tutto Twinlab , per quel che riguarda la glutammina ti posso consigliare quella della Ast , la trovi in catalogo in formato da 300 e 600 grammi ad un ottimo rapporto prezzo qualità.
      Evidentemente trattandosi di prodotti naturali non sono dannosi ne tossici e puoi tranquillamente usarli tutti e tre assieme.
      Per l'uso ti consiglio di assumere la L-carnitina prima delle sessioni di aerobica un paio di ore prima assieme ad un caffè ; i BCAA in dose di 1 grammo per 10 kg di peso corporeo (8g per 80kg) suddivisi metà prima dell'allenamento (4g) e metà subito dopo (4g) ; la glutammina la puoi assumere a fine allenamento in dose variabile da circa 5 a massimo 10 grammi disciolta in acqua o se preferisci in una bevanda zuccherata.
      L'okg è stato un integratore che ha lasciato il tempo che ha trovato , ovverosia è solamente un ripiego di dubbia efficacia italiano dell'utilissimo ed efficacissimo Hmb americano , che in Italia è "naturalmente" vietato.
      Il tribulus invece è un integratore economico ed ha avuto ottimi risultati su alcuni individui facendo alzare l'LH e di conseguenza il testosterone del 30%-70% circa , questo è accaduto sul 50%-60% delle persone , il rimanente 40%-50% non ha riscontrato effetti di rilievo.
      In conclusione , per calare di peso usa l-carnitina ed attività aerobica o/e Hydroxycut della Muscletech , per aumentare di massa Creatina , Glutammina e BCAA.
      Ciao , Sergio.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta


          #5
          Grazie ancora sergio per il tuo aiuto scusami ma ho fatto un errore scrivendoti i prodotti che vorrei utilizzare, ti ho scritto carnitina al posto di creatina potresti quindi gentilmente ripostarmi il metodo di somministrazione con creatina glutammina e bcaa grazie

          Commenta


            #6
            Ok , la creatina (5g) la puoi mescolare alla glutammina e bere il tutto dopo l'allenamento disciolto in una bevanda zuccherata.
            In pratica glutammina e creatina hanno quasi lo stesso modo di somministrazione , unica differenza , per la creatina occorrerebbe anche una settimana circa di carico a dose di almeno 10 o 15 grammi al giorno possibilmente in assunzioni da 5 grammi l'una.
            Ciao , Sergio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎