Ciao a tutti....vorrei chiedervi qual tra questi due prodotti di l-glutamine in forma complessa preferite da utilizzare in Massa....
Glutabolic VS N.A.G
Collapse
X
-
interessante la cosa.....il glutabolic era gia una mia preda ma anche il NAG mi stuzzica....tu come lo reputi tal prodotto(nag)??Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlutabolic
Commenta
-
-
sembrano veramente buoni i prodotti della nutra.....
Commenta
-
-
SonoOriginariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosembrano veramente buoni i prodotti della nutra.....
Commenta
-
-
Io ho iniziato 10 minuti fa NAG(e CM2 oggi pre-wo)...ti saprò dire tra 1 settimana
il sapore è terribilmente "dolce"....è QUASI BUONO...un misto tra succo d'uva e frutta mista....altro che i "fioli morti con le scarpe da tennis" che c sono dentro al glutabolic!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Eh infatti 1attimo ci sono rimasto spiazzato,abituato ai soliti saporacci....xò ho il barattolo piccolo,quindi non durerà molto (mannaggia a me,dovevo prendere quello grande...ma qnd cho pensato pacco già partito....Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodopo un po il nag mi ha nauseato
)..
Te facevi 15 gr in tutto vero?tra colazione-post wo-prenanna?io farò 5 colazione-5 post-5 prenanna....5 colazione-5 prenanna non wo (grazie alle tue indicazioni e quelle di Sly nell'altro post)
Sergio lei dall'alto cosa consiglia?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotra prewo postwo e prenanna
thanks!
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGlutabolic
be sono simili cmq come effetti uno che li ha provati tutti e 2 non ha rilevato sostanziali differenze
Commenta
-
-
sia il nag ke il glutabolic almeno rendono meglio di una classica l-glutammina?Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiobe sono simili cmq come effetti uno che li ha provati tutti e 2 non ha rilevato sostanziali differenze
Commenta
-
-
non c'è che sperare...come gluta è ottimaOriginariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosono sempre andato avanti di l-gluta ma ho appena acquistato il nag della san. speriamo bene
Commenta
-
Commenta