Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRAZIONE

    Uso creatina e amminoacidi ramificati e glutammina. Vorrei sapere come e' meglio usarli per sfruttarli al max.
    Vorrei sapere come eliminare la mia massa grassa o almeno diminuirla non perdendo i miei sforzi di un anno di duro lavoro.
    Peso 74 kg. e sono alto 1.80

    #2
    Indicativamente mi sembri sulla buona strada , una buona integrazione di base ed un buon rapporto peso altezza con un anno di anzianità alle spalle.
    La creatina viene assorbita in maggiore misura se è l'insulina che la forza ad entrare nelle cellule , il ruolo dell'insulina è ormai chiaro a tutti. Per avere una buona risposta dell'insulina è sufficiente prendere uno zucchero ad alto indice glicemico (tipo il destrosio) nei momenti di ipoglicemia come subito dopo ll'allenamento. Conclusione , assumerla in una bevanda zuccherata alla fine del'allenamento.
    Per quel che riguarda gli aminoacidi ramificati è piuttosto semplice , 1 grammo circa per kilo di peso corporeo (8g. per 80kg) suddividendo la dose metà prima dell'allenamento e metà dose subito dopo.
    La glutammina viene assimilata allo stesso modo della creatina per cui è possibile mescolarla nella bevanda alla fine dell'allenamento.

    Ciao , Sergio.

    [This message has been edited by Sergio (edited 29-03-2000).]

    Commenta


      #3
      *

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎