If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gia letto quello.....ti pare che mi faccio fregare cosi hehehehe ...dai cmq senza offendere il lavoro di nessuno spero in una risp alla domanda di prima
gia letto quello.....ti pare che mi faccio fregare cosi hehehehe ...dai cmq senza offendere il lavoro di nessuno spero in una risp alla domanda di prima
e allora rileggilo perchè qualcosa non hai capito
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Percui la domanda adesso è.....visto che ci sono integratori di pro con diverse caratteristiche quali sono le esigenze di cui parli ??
ma è una battuta?
l'esigenza la sai te...abbinata al tipo di alimentazione che fai, se sei intollerante al lattosio, se non vuoi carbo nelle pro perche fai una low carb..ecc
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Per perdere quel poco di grasso corporeo che ho mantenendo inalterato il peso corporeo e considerando che per il momento faccio un allenamento del tipo fullbody quali tipi di integratori dovrei utilizzare??
Per perdere quel poco di grasso corporeo che ho mantenendo inalterato il peso corporeo e considerando che per il momento faccio un allenamento del tipo fullbody quali tipi di integratori dovrei utilizzare??
seee vabbè..
Allenamentina pesante 10gr al gg
Dietinol Ciclicizzatus titolato in TKD + Ricarica (almeno all'80%)
Cardiobol Intervallobol 3 volte a sett
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ragazzo sei un neofita pensa alla dieta e ad allenarti bene per ora basta ed avanza poi se vuoi usare qualche integratore mi sembra che sul forum ci siano tutte le informazioni necessarie
se chiedo una cosa non vuol dire che fra due sec vado al negozio e mi imbottisco di integratori cosi alla caxxo....è solo per informarmi per quando sara il momento(tra non molto).Chiederle prima le cose che poi è meglio xD
se chiedo una cosa non vuol dire che fra due sec vado al negozio e mi imbottisco di integratori cosi alla caxxo....è solo per informarmi per quando sara il momento(tra non molto).Chiederle prima le cose che poi è meglio xD
in questo caso trvi tutte le info che vuoi nel forum
OT: Aspetta che metto su massa poi vedi come ti smerdo...la tua simmetria in confronto alla mia è niente xD
ma io ti aiuterei anche volentieri a metterla la massa....il fatto è che quelle domande così buttate giu dal niente mi fanno ridere...
si ripetono sempre le stesse cose qui...asd whippo bella la ricetta, ci hai posato il trademark?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta