Salve ragazzi, avrei intenzione di comprare "Anabolic Window" della Nutrabolics...vorrei sapere: com'è di sapore? E di solubilità? Quando potrei assumerlo? Io in palestra vado dalle 20.00 alle 21.00 e subito dopo ceno, potrei prenderlo pre-nanna, voi che dite? Attendo vostre risposte...Ciao
Anabolic Window
Collapse
X
-
Molto buono, quale usare ? Bho... Provali entrambi e poi vedi tu con quale vai meglio.
Ad ogni modo va preso assolutamente post palestra, se si cena subito dopo è da prendere in dosaggio minore in modo da non compromettere troppo l'appetito, magari prima di fare la doccia.
Commenta
-
-
Il sapore non è granchè (anzi diciamo pure sullo schifoso andante..tipo limonea)...però è un buon prodotto..io lo sto usando da un paio di settimane e sono molto contento dell'acquisto (costa anche meno dell'anator)..da prendere rigorosamente subito dopo la fine del workout..magari aspetta un'oretta per la cena e poi niente pre-nanna!Originariamente Scritto da EvilAlien Visualizza MessaggioSalve ragazzi, avrei intenzione di comprare "Anabolic Window" della Nutrabolics...vorrei sapere: com'è di sapore? E di solubilità? Quando potrei assumerlo? Io in palestra vado dalle 20.00 alle 21.00 e subito dopo ceno, potrei prenderlo pre-nanna, voi che dite? Attendo vostre risposte...Ciao

Commenta
-
-
giàOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn alternativa ricordo anche il simile Myodrive della San

gli stavo dando un ochhiata..sembra buenohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh il prodotto san sembra molto più completo degli altri...c'è davvero di tutto...guardate che scheda...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il Nocero me lo ha raccomandatoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià
gli stavo dando un ochhiata..sembra bueno
Commenta
-
-
Confermo che sembra buono...a ottobre si prova sicuramente(o questo o AW...ma questo mi pare meglio)
Thanks!!
OT
X Rocky: quanto fai di panca?con cosa integri?come lo alleni?mi dai MSN che vorrei chiederti 2-3 cose?hai cam?vorrei diventare così in 2 mesi,mi dici il tuo segreto?

/OTPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOT
X Rocky: quanto fai di panca?con cosa integri?come lo alleni?mi dai MSN che vorrei chiederti 2-3 cose?hai cam?vorrei diventare così in 2 mesi,mi dici il tuo segreto?

/OT
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
e mi sa che lo prendo al prox ordineOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl Nocero me lo ha raccomandato
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioConfermo che sembra buono...a ottobre si prova sicuramente(o questo o AW...ma questo mi pare meglio)
Thanks!!
OT

/OT
scopo poco
sigpic
Commenta
-
-
Bugiardo: anch'io scopo poco ma non sono così....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
scopo poco

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
?
Commenta