If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie Drughetto
cmq si anche io ho sentito dell'antagonismo tra vit c e crea ma non saprei motivare tale affermazione,quindi qui lo dico e qui lo nego
... e qui mi ripeto: "se nn ricordo male" (raga, tra la dislessia ch emi prende pesanetemente la memoria , 2 anni di assenza quasi totale dal settore e 1 anno di filosofia e PNL a malapena ricordo cos'è una palestra ) "acido - basico" ...
(ora spiego xchè rotolo)
se il prodotto è puro et valido (possono avere qualunque qualità) assumerai sempre acetyl-L-carnitina xcui idem, todos uguale ... peccato che se è polvere nn essendo incapsulata (oltre al elggero deterioramento col tempo all'aria) ti potrà creare "qualche" bruciore di stomaco ( <- questa è la spiegazione del ... la polvere di alc generalemtne bruciacchia x il resto ok)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
... e qui mi ripeto: "se nn ricordo male" (raga, tra la dislessia ch emi prende pesanetemente la memoria , 2 anni di assenza quasi totale dal settore e 1 anno di filosofia e PNL a malapena ricordo cos'è una palestra ) "acido - basico" ...
confermo,ho avuto in flash è proprio per quello,grande drugo
la butto li:la creatina tamponata,in linea teorica non dovrebbe subire questa variazione di ph o sbaglio?
ps scusa rocky x l'ot
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
drugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....
Ma infatti leggevo su una rivista che in una recente convention si è ripetuto che creatina e caffeina non sono assolutamente antagonisti.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
drugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....
si ho notato anche io questa cosa,ma secondo me alcuni sconsigliano l'assunzione combinata di creatina e caffeina per il fatto che la crea attiri acqua e la caffeina abbia un effetto drenante,questa è la mia idea,se sbaglio correggetemi
Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.
si ho notato anche io questa cosa,ma secondo me alcuni sconsigliano l'assunzione combinata di creatina e caffeina per il fatto che la crea attiri acqua e la caffeina abbia un effetto drenante,questa è la mia idea,se sbaglio correggetemi
Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.
Ma secondo me non è proprio cosi immediato, piuttosto non mi torna chi prende un NOS (vasodilatatore, alfa2 agonista) insieme a caffeina (vasocostrittore, b2 agonista), le due sostanze vanno a stimolare nel medesimo tempo due recettori completamente antagonisti. Qualcuno sà rispondere?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ma secondo me non è proprio cosi immediato, piuttosto non mi torna chi prende un NOS (vasodilatatore, alfa2 agonista) insieme a caffeina (vasocostrittore, b2 agonista), le due sostanze vanno a stimolare nel medesimo tempo due recettori completamente antagonisti. Qualcuno sà rispondere?
su caffe e argi anche io non so che dire...e tra l'altro ho letto su un etichetta di uno NO2 stim di non assumere assieme a gluta
quanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
cmq (spero di nn dementicare nulla):
se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
la gluta di solito subisce
[quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... [quote]
spiega spiega
quanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
cmq (spero di nn dementicare nulla):
se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
la gluta di solito subisce
[quote=MxRacer;2442897][quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ...
spiega spiega
ma forse l'ho già spiegato ... ma è bello lavorare con la propria testa, su studiate (qualceh indizio l'ho sempre lasciato persino in "gold" ) ... alla peggio esiste la carta stampata (p.s. la migliore nn è olimpia ma quella universitaria/ospedaliera)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta