se leggi il mess con l'email fammelo sapere...non sono riuscito a vedere la tua email quindi ti ho dato la mia
indirizzi grazie...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocompra on line, conviene di brutto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cello 87 Visualizza Messaggiosi ma ragazzi nessuno conosce la via del negozio che sta in piazzale o corso lodi??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cello 87 Visualizza Messaggioragazzi sono disperato sono a secco di pro e di cre da tre giorni...non va bene ditemi negozi vi scongiuro
allora ormai è troppo tardi....sei nel turbine catabolico..... mi spiace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio son siculo entropia e a CT conosco buoni neguozi..... se ti sevvono.....kiedi pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiose non ti fregano....
On-Line, Muscle Nutrition è aperto dal 99, Fitness Shop in corso lodi 47 , c'è Massimo che è una garanzia...
Poi ci fermiamo o diventa una superspammata.
Commenta
-
Commenta