Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

    non ci credo molto a quello che scrivono sui giornali, premetto...sopratutto su flex e americani vari...pero' un tipo di integrazione, leggendo l'articolo sul pregara di samuel,yamagishi e wood, fattagli fare da milos sarcev, mi ha colpito molto e mi ha fatto riflettere un po..
    ipotizziamo un allenamento alto volume in serie giganti come allena sarcev, o perlomeno un allenamento molto intenso se l'alto volume non vi piace, Sarcev e' convinto, e dice di usare da anni con i suoi "figliocci" questa tecnica con risultati clamorosi (cosi' come diceva nell'intervista samuel,da poco passato alla sua corte..anche se non so quanto sia attendibile..).
    lui dice che in un uomo a riposo mediamente ha 5 litri di sangue che circolano di cui 1 nei muscoli volontari...sotto un forte stress da allenamento, il sangue aumenta il suo volume fino a 25 litri, di cui ll'80% cioe' venti litri che circola nei muscoli, quindi venti volte di piu' di quando si e' a riposo...ergo, se tanto mi da tanto DURANTE l'allenamento dovrebbe essere catastroficamente piu' anabolico utilizzare tutto cio' che puo' nutrire i muscoli perche' l'affluso 20 volte maggiore del sangue nei muscoli si traduce per forza in un'assimilazione di molto superiore di macronutrienti da parte del muscolo stesso.

    per questo motivo, prima dell'allenamento, egli prepara una bevanda da 100gr di carbo composta da :

    destrosio,glutammina, aminoacidi essenziali, aminoacidi bcca,arginina, creatina semplice, gatorade (contiene saccarosio e elettroliti dice lui..), succo di mela (e io magari ci metterei pure un po di r-ala)
    da assumere nell'ora- ora e mezza di workout intenso


    (ovviamente lui ha fatto 100gr di carbo totali per un samuel o wood o yamagishi..quindi in proporzione per esseri umani normali dovrebbe essere all'incirca la meta' credo).


    cosa ne pensate? lui dice che ben presto la scienza gli dara' ragione che e' una cosa troppo da non trascurare. io comincerei a crederci ma vorrei provarlo prima in massa per evitare problemi col cardio post workout.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    succo di mela...lo consiglia vivamente uno in palestra da me....

    Commenta


      #3
      sarcev se ne intende, io proverei

      Commenta


        #4
        ma quidni lui prepara quella bevanda e la sorseggia durante il wo?

        Commenta


          #5
          il destrosio post wo l'ho SEMPRE messo inconfronto a chi (come al solito su questo forum) è fissato sempre e solo con le proteine.
          Ma DURANTE il wo siamo sicuri che nn faccia strani scherzetti con l'insulina ecc ?
          cmq sarebbe pure da provare che so un 30 gr nella bottiglia durante il wo..
          e poi elfe il post wo ? lo si fa normale come sempre ? ad esempio destrosio e prot?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            ma quidni lui prepara quella bevanda e la sorseggia durante il wo?
            ***** nell'intero post è pure la frase scritta in rosso

            Commenta


              #7
              bisogna però tenere conto delle icrementate capacità di sintesi che hanno gli atleti che allena lui,sopratutto per quel etto di carbo,chissà chi se li porta via
              ergo la prenderei con le pinze questa teoria;io vedrei bene bcaa+gluta+crea,in dosi umane e senza carbo.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                Ma DURANTE il wo siamo sicuri che nn faccia strani scherzetti con l'insulina ecc ?
                appunto,io aspetterei il post wo per ripristinare il glicogeno
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  ***** nell'intero post è pure la frase scritta in rosso
                  anche tu hai avuto dubbi su eventuali skerzetti durante il wo....per questo chiedevo comferma

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    anche tu hai avuto dubbi su eventuali skerzetti durante il wo....per questo chiedevo comferma
                    LUI (che non è è unfesso e non è un natural ) dice questo , poi sta a te valutare o meglio provare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      non ci credo molto a quello che scrivono sui giornali, premetto...sopratutto su flex e americani vari...pero' un tipo di integrazione, leggendo l'articolo sul pregara di samuel,yamagishi e wood, fattagli fare da milos sarcev, mi ha colpito molto e mi ha fatto riflettere un po..
                      ipotizziamo un allenamento alto volume in serie giganti come allena sarcev, o perlomeno un allenamento molto intenso se l'alto volume non vi piace, Sarcev e' convinto, e dice di usare da anni con i suoi "figliocci" questa tecnica con risultati clamorosi (cosi' come diceva nell'intervista samuel,da poco passato alla sua corte..anche se non so quanto sia attendibile..).
                      lui dice che in un uomo a riposo mediamente ha 5 litri di sangue che circolano di cui 1 nei muscoli volontari...sotto un forte stress da allenamento, il sangue aumenta il suo volume fino a 25 litri, di cui ll'80% cioe' venti litri che circola nei muscoli, quindi venti volte di piu' di quando si e' a riposo...ergo, se tanto mi da tanto DURANTE l'allenamento dovrebbe essere catastroficamente piu' anabolico utilizzare tutto cio' che puo' nutrire i muscoli perche' l'affluso 20 volte maggiore del sangue nei muscoli si traduce per forza in un'assimilazione di molto superiore di macronutrienti da parte del muscolo stesso.

                      per questo motivo, prima dell'allenamento, egli prepara una bevanda da 100gr di carbo composta da :

                      destrosio,glutammina, aminoacidi essenziali, aminoacidi bcca,arginina, creatina semplice, gatorade (contiene saccarosio e elettroliti dice lui..), succo di mela (e io magari ci metterei pure un po di r-ala)
                      da assumere nell'ora- ora e mezza di workout intenso


                      (ovviamente lui ha fatto 100gr di carbo totali per un samuel o wood o yamagishi..quindi in proporzione per esseri umani normali dovrebbe essere all'incirca la meta' credo).


                      cosa ne pensate? lui dice che ben presto la scienza gli dara' ragione che e' una cosa troppo da non trascurare. io comincerei a crederci ma vorrei provarlo prima in massa per evitare problemi col cardio post workout.
                      da provare...l'unico dubbio incertezza, mi viene dal destrosio durante il wo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        lo preferisco post

                        Commenta


                          #13
                          wait a minute, se ragionassimo pero'....c'e' da dire che gli "sbalzi" insulinici si hanno dopo un Tot di tempo, non e' immediato..devon passare almeno 10/15 minuti, infatti non si consiglia di assumere destrosio PRIMA dell'allenamento per evitare che a meta' workout si ha il picco e poi si crolla con le riserve ai piedi di cristo e ci si sente spezzati.
                          ma un rifornimento continuo di macronutrienti (che han comunque bisogno di un veicolatore nei muscoli quale che sia il carbo ad alto indice glicemico), forse manterrebbe inalterata la soglia insulinica?
                          io non ho mai provato..credo che lo provero'..alla fine tutti con questo terrore dello sbalzo insulinico forse non han mai provato a buttar giu' un bibitone del genere in un ora di workout e la risposta REALE non l'hanno mai saputa no?

                          p.s. o potremmo pure inserire il vitargo al posto del destrosio?
                          Last edited by elfe; 25-06-2007, 11:23:44.

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            wait a minute, se ragionassimo pero'....c'e' da dire che gli "sbalzi" insulinici si hanno dopo un Tot di tempo, non e' immediato..devon passare almeno 10/15 minuti, infatti non si consiglia di assumere destrosio PRIMA dell'allenamento per evitare che a meta' workout si ha il picco e poi si crolla con le riserve ai piedi di cristo e ci si sente spezzati.
                            ma un rifornimento continuo di macronutrienti (che han comunque bisogno di un veicolatore nei muscoli quale che sia il carbo ad alto indice glicemico), forse manterrebbe inalterata la soglia insulinica?
                            io non ho mai provato..credo che lo provero'..alla fine tutti con questo terrore dello sbalzo insulinico forse non han mai provato a buttar giu' un bibitone del genere in un ora di workout e la risposta REALE non l'hanno mai saputa no?

                            p.s. o potremmo pure inserire il vitargo al posto del destrosio?
                            si il tuo ragionamento è perfetto a me però capitava quando sorseggiavo durante il wo bibite zuccherate di avvertire sblazi insulinici...allora non sapevo il perchè...poi ho scoperto e bevo solo acqua durante il wo...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Ammesso che tutte ste cazzate siano vere (nn c'è con te elfe o con gli altri) se la portata di sangue nei muscoli aumenta di cosi tanto diminuirà altretanto la portata di sangue all'apparato digerente, quindi:

                              -la digestione è compromessa
                              -l'assimilazione di tali nutrienti è compromessa

                              leggete un libro di scienze del liceo e ve ne rendete conto, oppure chiedete a un medico.
                              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎