Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni

    ciao,vi voglio rivolgere una domanda circa la perdita di grasso in una determinata zona.
    Premesso che so già che la perdita di grasso non è possibile in un solo punto del corpo, ma deve essere generale:è anche vero che pur camminando da circa 2 anni per non meno di 4
    ore al giorno la mia percentuale di grasso è rimasta invariata(10%).per quel che riguarda
    l'alimentazione mangio piccoli pasti per 6 volte al giorno, limitando i grassi e privilegiando le proteine ai carboidrati (ovviamente assumendo questi ultimi in quantità accettabile). Sono alto 181 cm,
    peso 73 kg, con struttura ossea piccola.
    qualsiasi cosa faccia, mi rimane un accumulo di grassso nella zona addominale (all'altezza dell'ombellico).

    Vi chiedo lumi
    Ciao


    #2
    non penso che per la tua altezza 73kg siano tanti, comunque la pancia è la zona in cui dopo una certa età il grasso tende ad accumularsi più facilmente. Dalla tua descrizione però penso che tu non abbia la pancia ma non riesci ad avere l'addome scolpito. Penso altresì che la tua alimentazione sia giusta e penso quindi che per cercare di eliminare questo strato di grasso tu debba soltanto allenare di più le addominali (tutte le sedute di allenamento fai 3 serie da 20 ripetizioni al crunch con 30 secondi di riposo e se te la senti alla fine dell'allenamento fai 2 serie da 15 molto lente). Non cercare di eliminare questo grasso con integratori che facilitano lo smaltimento di grasso, otterresti effetti negativi su tutto il resto del corpo.

    Commenta


      #3
      Per quel che riguarda gli addominali, li alleno due volte a settimana, alternando i crunch con i sollevamenti delle gambe, per questo mi sento di poter escludere il non allenamento come causa.
      Aggiungo l'età come ulteriore dato(32), ma la mia distribuzione del grasso era tale anche da ragazzino.
      Quel che io penso è che si tratti di una
      condizione genetica(magari una iperinsulinemia di mia madre in gravidanza, prendetela come una ipotesi),quel che io
      vorrei sapere è se anche di fronte ad una tara genetica vi sia un modo naturale per poterla superare.
      Se vi servono altri dati chiedetemeli

      Commenta


        #4
        Purtroppo il patrimonio genetico è spesso un ostacolo non indifferente , tuttavia non disperare , potresti affrontare la cosa su due fronti.
        Uno , cercare di ciclizzare un po' la dieta , alternare dei periodi di vero e proprio regime di dieta a periodi di dieta "libera" , diciamo normocalorica.
        Due , provare un prodotto tra i più efficaci , l'Hydroxycut.
        Quest'ultimo alza il metabolismo agendo sul sistema nervoso centrale tramite caffeina e sinefrina , stimola l'utilizzazione dei grassi da parte dell'organismo tramite carnitina e cromo picolinato ed infine con l'acido idrossicitrico si ha una ottimizzazione del metabolismo dei carboidrati che ostacola la trasformazione dei carboidrati in grassi.

        Sergio Longhi , Muscle Nutrition.

        Commenta


          #5
          Ti chiedo se mi puoi dare un quadro completo circa l'utilizzazzione dell'hydroxycut.
          1) La quantità giornaliera.
          2) la durata dell'assunzione
          3) la durata dello "scarico".

          Grazie per la disponibilità

          Commenta


            #6
            La quantità giornaliera di Hydroxycut è soggettiva alla tua sensibilità al prodotto.
            Alcuni dei principi attivi sono infatti la sinefrina e la caffeina che stimolano il sistema nervoso centrale ed alzano il metabolismo , a questo punto sai che ci sono persone che tollerano più o meno bene gli eccitanti , c'è chi beve un caffè prima di andare a dormire e non succede nulla e c'è chi bevendo un caffè alla mattina non riesce a prendere sonno alla sera.
            Di solito io consiglio di iniziare con 3 capsule al dì prima dei pasti diurni e dell'allenamento , quindi mattina pranzo ed allenamento una capsula ad assunzione. Da questa dose sarà poi possibile passare a quella standard di 6 capsule al giorno e se necessario aumentarla anche un po' ricordando sempre di evitare le assunzioni serali pena possibili insonnie.
            Puoi durare anche un mese usando l'Hydroxycut , ma il massimo dell'efficacia la otterrai con un uso discontinuo in modo di non assuefare il tuo corpo ai principi attivi , quindi 2 giorni si ed uno no , 15 giorni si ed una settimana no oppure un mese si ed uno no.
            Non ritengo necessaria una fase di scarico , è sufficiente interrompere l'assunzione.
            Ciao , Sergio.

            Commenta


              #7
              se decidi di assumere lo strabiliante hydroxycut fai attenzione nell'assunzione, un mio amico ha provato ad assumerlo (lui è 170cm e pesava 83kg) mi ha confidate su questo prodotto : è una bomba ma delle volte, qualche ora dopo l'assunzione gli girava la testa. Lui assumeva una capsula al giorno. Magari era il suo fisico che non reggeva quel prodotto ma se così non fosse, fai attenzione alle dosi, non eccedere.

              Commenta


                #8
                Si , in effetti le sostanze che agiscono sul sistema nervoso aumentano la quantità di zuccheri rilasciati nel sangue "spremendo" le nostre riserve di glicogeno , questo abbassamento di zuccheri può andare a discapito del cervello.
                Conclusione: fare molta attenzione ad accostare diete ferree ai suddetti prodotti , cercate di mantenere una quantità minima di zuccheri.

                Sergio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎