Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ULTIMATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ULTIMATE

    CIAO SERGIO UNA DOMANDA:MA PERCHE' LA ULTIMATE ITALIA E' COSI CRITICATA NELL'AMBIENTE PALESTRA?ANCHE TU PENSI CHE I PRODOTTI ULTIMATE SIANO DI BASSA QUALITA'?IO HO PROVATO I PEPTIDI DEL SIERO DEL LATTE E DEVO DIRE CHE IN QUEL PERIODO HO RAGGIUNTO UNA OTTIMA DEFINIZIONE.ASPETTO RISPOSTA.CIAO GRAZIE

    #2
    Non credo che sia per merito degli aminoacidi che ti sei definito , quelli servono a costruire massa muscolare.
    Ad ogni modo io evito , quando posso , di schierarmi pro o contro una marca , seguo semplicemente le richieste del mercato , in questo ultimo periodo la gente si è accorta che gli americani fanno dei prodotti veramente validi e che c'è scelta anche in casa nostra tra le marche italiane.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      Io posso schierarmi e ti confermo anche io che i prodotti della Ultimate è meglio lasciarli stare in quanto da analisi fatte risultano i più "annacquati" sul commercio e cioè è si vero che se mettono per esempio 90% di proteine sul barattolo così è ma è altresì vero che di quel 90% di proteine quelle buone sono non più del 20%. Ecco perchè sono molto criticati i prodotti della Ultimate e costano poco inoltre secondo me anche il rapporto qualità/prezzo è da scartare preferendo magari marche come Multipower imbattibile nel rapporto qualità prezzo.

      Commenta


        #4
        Piano Stefano ad attribuire delle lodi , "chi si loda si imbroda" , racconta un proverbio , la Multipower è una ditta molto diffusa , una tra le più vecchie in Europa , ma ho diverse riserve nei suoi confronti.....
        Se vuoi ne parliamo in privato e ti dico alcune cose , non ho interesse a screditare pubblicamente alcuna ditta.
        Ciao , Sergio.

        Commenta


          #5
          dimmi tutto quello che sai sulla Multipower stefanomandellli@virgilio.it

          Commenta


            #6
            Ok , in mail....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎