Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
Beh l'ultima volta che sono uscito con Fassino (alias fuma) non mi guardavano, allora ho deciso per la massa ad oltranza...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Cytosport?Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSettimana scorsa mi sono arrivati i nuovi budini, 4 conf prima di apprezzarne il gusto....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Yes meglio di quelli della Instone (come gusto)Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCytosport?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioYes meglio di quelli della Instone (come gusto)

Ok sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
4 di fila è una botta!!!Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOk sui budini devo darti pienamente ragione.........ecco adesso m'hai fatto venir voglia.......ne ho 4 di la ke mi guardano con i loro occhietti........forse vogliono finire al caldo nel mio pancino........

... più tardi mi sà che uno ci scappa...
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio4 di fila è una botta!!!
... più tardi mi sà che uno ci scappa...
Infatti 4 li lascio a te.......io al max 1 alla volta senò poi mi caco adosso........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh l'ultima volta che sono uscito con Fassino (alias fuma) non mi guardavano, allora ho deciso per la massa ad oltranza...
Commenta
-
Commenta