a me nn piace...e mi ha stufato!però come leggo il glutabolic fa schifo di sapore quindi mi mantengo sul nag e mi faccio passare la stufata
nag e glutabolic...2 titani a confronto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioa me nn piace...e mi ha stufato!però come leggo il glutabolic fa schifo di sapore quindi mi mantengo sul nag e mi faccio passare la stufata
il nag che sapore ha? il Glutabolic ha un saporaccio..........anche se ottimo da solo liscio non lo prendo piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioil nag che sapore ha? il Glutabolic ha un saporaccio..........anche se ottimo da solo liscio non lo prendo piu
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioai frutti di bosco...dolcissimo...troppo dolce
ormai ho preso un barattolo di nag che inizio a breve...ma poi ricompro il glutabolic che mi sn trovato ottimamente!
ma a te rocky hai notato se quando bevevi il glutabolic ti dava fastidio alla gola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi troppo nauseante!il glutabolic mi va già tranquillamente!
ormai ho preso un barattolo di nag che inizio a breve...ma poi ricompro il glutabolic che mi sn trovato ottimamente!
ma a te rocky hai notato se quando bevevi il glutabolic ti dava fastidio alla gola?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioai frutti di bosco...dolcissimo...troppo dolce
se è dolce perchè è dolce...se è acido perchè è acido...se ha le pasticcone grosse ha le pasticcone grosse...
SHUT UP AND SWALLOW!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioasd e quanto vi lamentate!!!
se è dolce perchè è dolce...se è acido perchè è acido...se ha le pasticcone grosse ha le pasticcone grosse...
SHUT UP AND SWALLOW!oggi stavo per vomitare...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo hai mai provato?oggi stavo per vomitare...
lo proverò stanne certoho proprio il gusto dell'orrido cmq...con tutte le prove che ho fatto in cucina..
non penso mi darà problemi...
p.s. AHHHH siii ecco cosa mi stava facendo vomitare...ho ingoiato 2,3 capsule del mx-ls7 a secco senz'acqua perchè l'avevo finita e stavo a lavoro...risultato si sono mezze incastrate tra l'entrata dello stomaco e la fine della trachea...si sono aperte e ho ruttato thè verde e tutte quelle schifezze secche (erbe) per 3 quarti d'ora...non se n'andava piu' nemmeno col ciboLast edited by bloodz; 25-07-2007, 00:27:34.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiono! hiihhi
lo proverò stanne certoho proprio il gusto dell'orrido cmq...con tutte le prove che ho fatto in cucina..
non penso mi darà problemi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh se per questo io me so magnato pure gli albumi scaduti pensa te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOk io cmq se non prendo 35 g non sento na mazzasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocaxxo 35g, io sto sui 20 che dici alzo ??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma io intendevo di l-gluta non di queste 2 cmq quando la prendevo stavo sui 35sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotu sei quello che rosicchiava il cm2....ancora nn mi capacito...
se è per questo domenica al mare nella scatola con le mandorle avevo messo anche una caps di vit c...mangiando senza guardare ho masticato pure quellahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta