Per gli esperti: come qualità come sono?
dymatize iso 100
Collapse
X
-
OttimeOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioPer gli esperti: come qualità come sono?
(se la percentuale proteica è veritiera)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
secondo te? ***** non vorrei aver preso un inculataOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttime
(se la percentuale proteica è veritiera)
...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?
Commenta
-
-
si ma con quello che costano le pro in europa rispetto agli states uno dovrebbe almeno essere certo di quello che compra porc...Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me nel 2007 anzi le ditte in dubbio aumentano
Commenta
-
-
Personalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo te? ***** non vorrei aver preso un inculata
...siccome ho provato le reflex ed erano ottime per cambiare ho preso le dymatize....secondo te la percentuale proteica è veritiera? comunque è incredibile come nel 2007 ancora uno deve avere il dubbio...ma non esistono associazioni a favore dei consumatori che controllino queste cose?
Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Zerocarb VpxOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.
Quello in parentesi era riferito ad un dato di un analisi che circolava nell'ambiente dove avevano fatto analizzare delle whey normali e ad un dichiarato di 78% invece era risultato un 70%. Nulla che io ti posso confermare però. Sai nell'ambiente si dicono tante cose...
Comunque x la prox volta vai su Vp2 Ast, Zerocarb Vpx, Nectar Syntrax , Isoflex Allmaxnutrition.

Nectar Syntrax
Commenta
-
-
bene DNP..ero in dubbio sulla allmaxnutritionOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente lo ho provato e mi sembra ottimo, solubilita molto buona.
Commenta
-

Commenta