Originariamente Scritto da fabi
Visualizza Messaggio
Per BATISTAAA
Collapse
X
-
Ma il fatto è ke no nc'è il migliore in senso assoluto, sone entrambi buoni ma devi cmq provarli su te stesso e vedere come reagisci......se ci fosse il migliore in assoluto te lo avrebbero già consigliato e tutti comprerebbero quello no?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Fortunatam ne ho ankora un bel pò pure di quella.......eh eh eh......Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioAllora Gluta Gluta e ancora Gluta
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
giustissimo, cercavo delle esperienze in modo da decidere tutto qua, c'è chi si è trovato molto bene con pro action me incluso ma non ha alc come tutti gli integratori del resto hanno pregi e difetti,
infatti
essendo entrambi buoni prodotti sia thermocut che mx-ls7 (abbinando alc) la scelta sara basata sulla convenienza del prezzo
Commenta
-
Commenta