prendere creatina durante l'allenamento estivo è controproducente?!?!?!? voi ke ne pensate!!!! facendo un allenamento sempre x massa
domanda creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti alleni per la massa non è "controproducente".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioprendere creatina durante l'allenamento estivo è controproducente?!?!?!? voi ke ne pensate!!!! facendo un allenamento sempre x massa
Commenta
-
-
non è questione di soldi!!! praticamente in questi 3 mesi estivi faccio il bagnino, e brucio molte calorie!!! se faccio definizione riscio di perdere pure un pò di massa ke ho preso!!! quindi vorrei continuare a fare massa magari aumentando le ultime 2 serie con qualke ripetizione in +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggionon è questione di soldi!!! praticamente in questi 3 mesi estivi faccio il bagnino, e brucio molte calorie!!! se faccio definizione riscio di perdere pure un pò di massa ke ho preso!!! quindi vorrei continuare a fare massa magari aumentando le ultime 2 serie con qualke ripetizione in +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioil quelllo ke fa dimacrire è restare sotto sole e nn mangiare correttamente!!! pensavo io
Commenta
-
-
datemi un consiglio.
Ho deciso di prendere creatina;premetto che faccio palestra in casa con una panca e dei pesi liberi più un bilancere.
Vorrei saper in che dosi assumerla,quando e come.
Vi prego di rispondere a tutte le mie domande.
E soprattutto se fa più male che bene.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da argoss Visualizza Messaggiodatemi un consiglio.
Ho deciso di prendere creatina;premetto che faccio palestra in casa con una panca e dei pesi liberi più un bilancere.
Vorrei saper in che dosi assumerla,quando e come.
Vi prego di rispondere a tutte le mie domande.
E soprattutto se fa più male che bene.
GrazieOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta