If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
e invece per la massa ho comprato un po di roba muscletech ho pensato di fare cosi'ttobre un musclebuilding 15 giorni con nitrotech poi novembre nitro tech cell tech e anator pe un bel mesetto e mezzo poi stacco e a gennaio di nuovo musclebuilding e febraio nitro cell e anator...che ne dici???
colazione 4 fette bisc marmellata con latte-pranzo un po di pasta carne e verdura-spuntino due fette di pane integrale 50gr fesa tacc.-cena fesa 100gr verdure e frutta....e purtroppo sono militare.....
e invece per la massa ho comprato un po di roba muscletech ho pensato di fare cosi'ttobre un musclebuilding 15 giorni con nitrotech poi novembre nitro tech cell tech e anator pe un bel mesetto e mezzo poi stacco e a gennaio di nuovo musclebuilding e febraio nitro cell e anator...che ne dici???
dico che troppi soldi per nulla.....piuttosto metti a posto la dieta(che mi pare assai approssimativa), l'allenamento e poi assicurati prima gli integratori base, e solo dopo poi toglierti qualche sfizio....ma cmq non credere che facciano miracoli....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
infatti io eviterei il musclebuilding stack.....tanto si raggiungono ottimi risultati con semplice crea, gluta, arginina... e poi.... nutrabolics e san fanno bei prodotti! se proprio vuoi vai sul sicuro: pump tech! se ne parla sempre bene
infatti io eviterei il musclebuilding stack.....tanto si raggiungono ottimi risultati con semplice crea, gluta, arginina... e poi.... nutrabolics e san fanno bei prodotti! se proprio vuoi vai sul sicuro: pump tech! se ne parla sempre bene
ripeto io l'ho testato...dura 15 giorni..cosa dovrebbe fare in 15 giorni?
niente ovviamente...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta