Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioCome ti trovi con alc io ancora non ho iniziato ... ma di gluta prendi solo 15 post in definizione?
io faccio 5 cola 5 pre 5 post 20 nanna L-glut kyowa dico nè
bcaa 5 cola 5 pre 5 post
35g....10 colazione-15g post w.o.-10g prenanna gl3....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiostessi grammi miei
è la carni?
in che zenz??cm pro sto alto...3 pasti di canri+1 di pasce fisso....2 di polveri...ora poi dipende
albumi+3 di carni+1 pesce+caseine da alimenti....ma in quste 3 week cn questo protocollo cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiointendevo di alc ahahah mittico
3g fissi di alc tutto il periodo di def...
Commenta
-
-
allora scartata...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. non e' buona quella pro...
se tutto va bene l'anno prossimo avrò più fondi...tu che pro mi consigli?una delle due che hai scritto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
noti davvero la differenza?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
3g fissi di alc tutto il periodo di def...
per ora mi sto limitando al termo + caff ed l'ultimo mese volevo fare il t3
Commenta
-
-
...della San?Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionoti davvero la differenza?
Commenta
-
-
a livello di brillantezza e lucidita' mentale e vitalita' si....Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionoti davvero la differenza?
a livello di body-fat l'80%lo fa la dieta...ma lo sai....un aiutino non guasta cmq
Commenta
-
-
Ovvio! ottimo per lucidita' mentale e vitalita'Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa livello di brillantezza e lucidita' mentale e vitalita' si....
a livello di body-fat l'80%lo fa la dieta...ma lo sai....un aiutino non guasta cmq
che palle altra spesa ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOvvio! ottimo per lucidita' mentale e vitalita'
che palle altra spesa ahahah 
usala solo se ti tiri cn high fat low carb....seno' serve an *****...
Commenta
-

Commenta