Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pause x creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pause x creatina

    Ciao,

    Vorrei sapere di quanto tempo è la pausa tra un ciclo di assunzione di cretina al successivo. Io ho fatto 1 settimana di carico con 20gr/g e un mantenimento di 51 giorni con 110gr/g..

    Grazie

    #2
    Non è che ci sia un tempo prestabilito , diciamo almeno 15-30 gg.
    Non ho capito che cosa intendi per 51 giorni con 110gr/g ?
    Saluti , Sergio.

    Commenta


      #3
      anzitutto secondo me sia il ciclo di carico che quello di mantenimento sono stati esagerati: 20 gr al giorno mi sembrano eccessivi a meno che tu non pesi almeno 100kg, mentre per i giorni di mantenimento non posso dirti che sono troppi perchè un soggetto può assumere creatina per molto tempo ma di sicuro in questi 110 giorni hai di sicuro caricato di lavoro reni, fegato e intestino. Secondo me adesso dovressti fare un ciclo di scarico lungo almeno quanto i giorni che hai assunto creatina. Se ti posso dare un consiglio la prossima volta che decidi di assumere creatina fai un ciclo di carico di 15gr al giorno per una settimana e per altre 4 settimane prendi 2 gr prima dell'allenamento e 3 gr dopo, se non ti alleni non assumerla. Ti garantisco risultati uguali o addirittura migliori di quelli che hai avuto col tuo ciclo e di sicuro guadagnerai in salute.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎