anche x il supradyn, i valori non è che siano a grandi livelli, xo va bene rispetto alla maggior parte dei multivitaminici in commercio..si l'avevo detto io che quello della eas nn è abbastanza buono, ma prendendo 2 cps il discorso cambia..io in genere mi riferisco al valore di una capsula..
Multivitaminico
Collapse
X
-
Oltre al supradyn se stai facendo una dieta ti consiglio (anke se nn lo 6) la vit "c" tard in capsule;poi la vit "e" (efhinal 300mg) e la vit "b" (be total compresse)
Per un periodo prendi il supradyn dopo colaz e pranzo
A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
mi spiegate xke integrate anke con la sola vit c?non è sufficiente quella presente nei multivitaminici?1 gr al giorno è sufficiente per una bb?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
eheh forse tu nn ci hai fatto caso..nei multivitaminici ci mettono in genere 100-150 MG di vitamina c, non 1000 MG(1 gr)..quindi avoja a prendere capsule se vuoi arrivare ad una dose decente..cmq la vitamina c è 1 ottimo anti-ossidante, ha proprietà che aiutano nella crescita muscolare, aiuta nei periodi di maggiore stress favorendo un miglior recupero..è veramente fondamentale sia in massa ma piu in definizione IMHOOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomi spiegate xke integrate anke con la sola vit c?non è sufficiente quella presente nei multivitaminici?1 gr al giorno è sufficiente per una bb?
Commenta
-
-
corro a prenderla!!!prendo anke potassio e magnesio..(polase)..
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
guarda che non esistono buone o non buone sono vit e min! devi vedere quanto e quali vuoi assumere e dove le vuoi aumentare integri con solo quella esempio la c prendi solo int di vit c ecc....Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiome la avevi detto tu e altri in un post ke quelle della eas non erano buone e ke l optimen era tra i migliori.Ma il supra è ok?quindi potrei fare 1cps di supra e una di eas alla mattina..
Commenta
-
-
al posto del polase che è troppo caro, in farmacia prenditi RIPRESA(lo sto usando anche io)..è come il polase solo che ti costa 6 euro e ti danno 2 confezioni (prendi 2 paghi1) da 10 bustine(hanno questa offerta da 1 po di tempo)..è ottimoOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocorro a prenderla!!!prendo anke potassio e magnesio..(polase)..
Commenta
-
-
ben detto!Quindi l integrazione col multivit.la faccio a colazione,poi integro con sola vit.c(500mg?)potassio e magnesio dopo allenamento..puo andare?Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioguarda che non esistono buone o non buone sono vit e min! devi vedere quanto e quali vuoi assumere e dove le vuoi aumentare integri con solo quella esempio la c prendi solo int di vit c ecc....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-

Commenta