E' la stessa cosa misurare le maltodestrine con il dosatore delle pro in polvere? QUante ne pesco più o meno con il misurino da 15 grammi delle optimum nutrition?
Maltodestrine
Collapse
X
-
Pesale! Se non hai una bilancia adatta pesane che ne so, un tot di misurini rasi finché arrivi a 200g (o anche meno, solo per avere meno margine di errore) e dividi per il numero di misurini che hai versato. Eccoti il peso più o meno esatto delle maltodestrine per misurino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPesale! Se non hai una bilancia adatta pesane che ne so, un tot di misurini rasi finché arrivi a 200g (o anche meno, solo per avere meno margine di errore) e dividi per il numero di misurini che hai versato. Eccoti il peso più o meno esatto delle maltodestrine per misurino!
thankZ
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè uguale non vedo perchè deve cambiare se è un misurino da 30 g saranno sempre 30 g
cmq cucchiaio da cucina raso sono 10g
5 g il cucchiaino
provati sulla bilancia elett
E' uguale solo se la densità delle maltodestrine è la stessa delle proteine. Mi spiego: io non so quanto spazio occupano 30 grammi di maltodestrine, non posso essere sicuro che è lo stesso spazio occupato da 30 grammi di proteine. Ma può anche darsi eh..basta provare.
Commenta
-
-
Ok grazie milleOriginariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocmq cucchiaio da cucina raso sono 10g
5 g il cucchiaino
Commenta
-
-
Detto anche peso specifico, solitamente i misurini sono in ml che corrispondono allo stesso peso dell'acqua (che tra l'altro a noi non interessaOriginariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioE' uguale solo se la densità delle maltodestrine è la stessa delle proteine. Mi spiego: io non so quanto spazio occupano 30 grammi di maltodestrine, non posso essere sicuro che è lo stesso spazio occupato da 30 grammi di proteine. Ma può anche darsi eh..basta provare.
)
Commenta
-
-
In realtà il classico misurino da 10 gr di prot con le malto ne tiene 15 gr......peso spec diverso.......cmq un'inezia......Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè uguale non vedo perchè deve cambiare se è un misurino da 30 g saranno sempre 30 g
5 g il cucchiaino
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Te sei da nobelOriginariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè uguale non vedo perchè deve cambiare se è un misurino da 30 g saranno sempre 30 g
5 g il cucchiaino

Pesa di + un kg di paglia o uno di ferro?sigpic
Commenta
-
-
umm... ma invece di parlare le provi le cose ?Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioTe sei da nobel

Pesa di + un kg di paglia o uno di ferro?
misura con una bilancia elett poi mi dici cosa ti salta fuori
Commenta
-

Commenta