Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciagrassi2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciagrassi2

    ciao a tutti . secondo voi il bruciagrassi più potente mai realizzato qual'è ,ed in qst momento qual'è??ciao a tutti

    #2
    rispondete numerosi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggio
      ciao a tutti . secondo voi il bruciagrassi più potente mai realizzato qual'è ,ed in qst momento qual'è??ciao a tutti
      Uno stack che ormai non è più permesso. Gli altri presenti sul commercio più o meno come formulazioni sono simili.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        la dieta..associata a una buona dose di fatica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
          la dieta..associata a una buona dose di fatica
          Ma se uno ti chiede qual'è la migliore auto in commercio tu gli rispondi la bicicletta perchè inquina meno?
          Io ste caxxo di risposte non le sopporto!!!!!!!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            lo scorch della man
            oppure
            MX-LS7 della isatori

            entrambi ottimi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Uno stack che ormai non è più permesso. Gli altri presenti sul commercio più o meno come formulazioni sono simili.


              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Ma se uno ti chiede qual'è la migliore auto in commercio tu gli rispondi la bicicletta perchè inquina meno?
              Io ste caxxo di risposte non le sopporto!!!!!!!!
              ...fosse l'unico !!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
                lo scorch della man
                oppure
                MX-LS7 della isatori

                entrambi ottimi
                e del Dyma Retic della Dymitize ke mi dici?

                Commenta


                  #9
                  è inferiore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
                    lo scorch della man
                    oppure
                    MX-LS7 della isatori

                    entrambi ottimi
                    non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo...stò fremendo

                    @breaker: cmq a mio avviso anche l'acetil carnitina affiancata ad una buona dose di cardio e caffeina in capsule (e ovviamente dieta)
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      MX-LS7 della isatori è potente, dopo averlo provato ne ho preso una 2° confezione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        MX-LS7 della isatori è potente, dopo averlo provato ne ho preso una 2° confezione
                        Posologia???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                          Posologia???
                          come tutti i termogenici penso vadano presi pre colazione, pre pranzo e pre allenamento...e non dopo le 19 (se contengono caffeina o comunque sostanze eccitanti che potrebbero disturbare il sonno)
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            MX-LS7 della isatori è potente, dopo averlo provato ne ho preso una 2° confezione
                            Se è quello che dico io, il barattolo nero col tappo rosso, è ottimo
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              si è proprio quello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎