Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Micellari la mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Micellari la mattina

    dite che ha senso prenderle la mattina,oltre al prenanna?
    oggi ho pensato di fare la solita colazione(fonte proteica:uova oppure whey) e di aggiungerci un misurino di micellari...ho pensato che cosi avrei una "copertura" di base(sintesi proteica del 30% costante per 7 ore)+ i vari picchi(di sintesi proteica) quando mangio un pasto a base di proteine piu veloci...
    dite che cosi sarebbe un'integrazione piu efficace oppure ho detto una str***ta colossale?
    sigpic

    #2
    Miscelare whey e micellari va bene.
    Le famose "miscele proteiche"(Protein plus met rx piuttosto che Cytosport evopro o altro) non sono altro che un mix di proteine whey a rilascio immediato e micellari per coprire le ore successive(piu qualche amino aggiunto)

    Commenta


      #3
      stai attento però ad non esagerare con le proteine pre nanna. in genere son più grasse (anche se grassi buoni come omega 3/6 e CLA che hanno il compito appunto di rallentare ulteriormente il rilascio).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
        dite che ha senso prenderle la mattina,oltre al prenanna?
        oggi ho pensato di fare la solita colazione(fonte proteica:uova oppure whey) e di aggiungerci un misurino di micellari...ho pensato che cosi avrei una "copertura" di base(sintesi proteica del 30% costante per 7 ore)+ i vari picchi(di sintesi proteica) quando mangio un pasto a base di proteine piu veloci...
        dite che cosi sarebbe un'integrazione piu efficace oppure ho detto una str***ta colossale?

        Pensavo anch'io di fare la stessa cosa. Lavoro in ufficio e faccio il pendolare (ergo, mi alzo presto). Ho molta difficoltà a mangiare qualcosa prima di pranzo. Con un po' di micellari riuscirei ad arrivare a pranzo ??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎