Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRUTTOSIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FRUTTOSIO

    Il mio istruttore mi ha consigliato di assumere del fruttosio insieme alle proteine.
    Ma serve veramente a qualcosa?potresti spiegarmi in cosa consiste e se serve a qualcosa e come devo abbinare le due cose??

    Grazie mille
    Max

    #2
    Sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere , potresti chiedergli perchè e poi lo scrivi nel forum di modo che impariamo qualche cosa di nuovo.
    L'assunzione dei vari nutrienti può avvenire in moltissimi modi , ma non conosco una ragione per cui sarebbe consigliato assumere fruttosio + proteine.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      di sicuro ti avra detto di assumerli non insieme se no sarebbe un pazzo. Il fruttosio te lo avrà consigliato per darti quella carica in più durante l'arco del tuo allenamento e quindi da assumere prima di questo assieme ad un frutto; le proteine invece per assicurare al tuo organismo la giusta percentuale proteica sufficiente per la ricostruzione delle fibre muscolari che hai "distrutto" con l'allenamento e quindi da assumere dopo quest'ultimo o durante la girnata ma di sicuro non prima dello sforzo.
      Se però ti avesse davvero detto di assumerli insieme non indugiare a cambiare palestra.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎