Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa magra

    Sono un ragazzo che pratica il Bodybuilding da poco tempo, circa un mese, e vista la mia costituzione e il mio fisico "asciutto", ho già notato apprezzabili risultati.
    Adesso però vorrei iniziare ad assumere degli integratori alimentari, come la creatina e le proteine in polvere;
    volevo chiedere se considerando che il mio obiettivo è l'aumento della massa magra corporea, ciò vada bene oppure no.
    Vi comunico inoltre che attualmente peso circa 65 Kg e che vorrei arrivare a pesarne 70.

    #2
    Direi che creatina e proteine sono tra i migliori integratori e potrebbero fare proprio al caso tuo.
    Le proteine ti permettono di introdurre questo nutriente senza esagerare con le calorie superflue contenute nei cibi proteici normalmente grassi e la creatina ti darà quella spinta in più che negli allenamenti ti permetterà di andare oltre.
    Fammi sapere e buon allenamento , Sergio.

    Commenta


      #3
      Secondo me gli integratori che hai menzionato sono tra i più comuni ed efficaci per l'aumento di massa magra ma sono anche tra i più costosi (a meno che decidessi di acquistare marche scadenti) ti consiglio dunque prima di assumere integratori di seguire una dieta ferrea in modo da sfruttare al 100% gli integratori che deciderai di acquistare. Se ti posso dare un altro consiglio ti posso dire di iniziare a prendere (se sei di costituzione magra) un Gainer (Twinlabb 1000 calorie) o dei "pasti sostitutivi" (Meso-Tech RX-Fuel)che ti aiuteranno molto di più delle semplici proteine ad aumentare di peso e fidati il grasso non lo vedrai mai sul tuo corpo se l'integratore è quello giusto. Se vuoi consigli sulla dieta e sull'assunzione di questi integratori rispondimi ciao.
      E mi raccomando quando ti alleni fai poche ripetizioni e solleva tanto peso.

      Commenta


        #4
        *

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎