Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo creatina ed allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo creatina ed allenamenti

    quanto deve passare tra un ciclo e l'altro di creatina
    quanti allenamenti a settimana
    adesso ne faccio 2 per avere un ottimo recupero e facilitare la crescita
    n.b. sono uno studente,non faccio lavori pesanti

    #2
    C'è chi non effettua neanche la sosta tra un ciclo e l'altro , ma io personalmente consiglio 15-30 gg.
    Due allenamenti a settimana sono veramente pochi , tre sarebbe perfetto , con piccoli cicli di 4 allenamenti per una o due settimane se il tuo fisico permette di recuperare ; queste sono considerazioni prese anche in base al fatto che sei studente e non fai un lavoro pesante.
    Ciao , Sergio

    Commenta


      #3
      con 3 allenamenti a settimana non rischio il sovrallenamento,ho un fisico longilineo
      mi fido solo di te,sei il migliore

      Commenta


        #4
        Tra gli allenamenti Heavy Duty degli anni 80 e le palestre soft di oggi c'è una via di mezzo , vale a dire tre allenamenti a settimana , qualunque istruttore te lo può confermare e se in palestra ti dicono di andarci solo 2 volte a settimana per non sovrallenarti digli che sono dei ladri e che ti restituiscano almeno metà dell'abbonamento mensile.
        Io i primi 3 anni di allenamento mi allenavo sempre 4 volte a settimana ed il primo anno ho preso 12-13 kg di massa , nei miei 15 anni di esperienza ho visto in maniera diretta ed indiretta centinaia di persone allenarsi e ti posso garantire che il migliore compromesso è allenarsi 3 giorni.
        Buon allenamento , Sergio.

        Commenta


          #5
          Secondo me per quanto riguarda gli allenamenti dipende da persona a persona se secondo te due allenamenti ti sembrano sufficienti per l'aumento della massa continua così ma di sicuro non avrai mai grandi risultati perchè come fai suddividere 5 gruppi muscolari (petto, spalle, braccia, dorsali e gambe) in due giorni? Io ti consiglio di allenarti quattro volte a settimana: petto-bicipiti; gambe; spalle-tricipiti; dorsali.
          Per quanto riguarda il ciclo della creatina io penso che fare un periodo di pausa sia necessario per non stressare e rovinare fegato e intestino; qunto stare fermo: ti consiglio di non assumere creatina tanto tempo quanto ne hai presa ( se l'hai presa per 5 settimane fermati per 5 e così via)

          Commenta


            #6
            *

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎