Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Creatina uso e dosi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aiutinoOriginariamente Scritto da thehammer Visualizza MessaggioRaga ma ancora non ho capito che differenza c'è tra prendere la creatina con acqua a temperatura ambiente e con il succo di frutta?
Commenta
-
-
ciao un consiglio allora io ho iniziato a prendere creatina monoidrato da poco.. e sto prendendo 3gr i giorni che mi alleno, sulla confezione dice però di non superare le dosi consigliate voi che dite?? devo attenermi a questo o non è un problema superare di poco le dosi?? poi la prendo con 200ml di succo va bene?
Commenta
-
-
ovvioOriginariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioche ne dici di sperimentarli tu stesso?
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Si pero nn ho ne carta di credito ne prepagata, quindi nn posso comprareOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocompra da internet, trovi ottime offerte
Commenta
-
-
Invece no xkè ci sono tantissimi siti da cui si può comprare contrassegno (cioè cn pagamento alla consegna). prova a fare una ricerca su google e vedi quanti ne troviOriginariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioSi pero nn ho ne carta di credito ne prepagata, quindi nn posso comprare
sigpic
Commenta
-
-
-
e manco io le ho!!Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioSi pero nn ho ne carta di credito ne prepagata, quindi nn posso comprare
pago sempre in contrassegno
Commenta
-
Commenta