If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensando a un dosaggio di tutto questo cosa consiglieresti? Quantità e tempo di somministrazione.
guarda;io farei :
crea a colazione un 5grammi
pre pasto glucidico altri 5 grammi
post wo altri 5 insieme al glicerolo(20-30g,dipende da quanto lo tolleri),alle whey e la gluta(10g)
gli omega 3 li metterei a colazione,pranzo/cena.(la quantità dipende dai grassi che di solito assumi)
guarda;io farei :
crea a colazione un 5grammi
pre pasto glucidico altri 5 grammi
post wo altri 5 insieme al glicerolo(20-30g,dipende da quanto lo tolleri),alle whey e la gluta(10g)
gli omega 3 li metterei a colazione,pranzo/cena.(la quantità dipende dai grassi che di solito assumi)
Ma il glicerolo solo post wo? Io lo userei anche tutti i giorni... magari 2ore dopo la colazione...
postwo il glicerolo lo si beve in 30minuti come prewo o no?
Ma il glicerolo solo post wo? Io lo userei anche tutti i giorni... magari 2ore dopo la colazione...
o pre o post;poi come ti dicevo,dipende dal tuo grado di tolleranza;a me anche 50g in una volta nn dava fastidio,ad un altro 20g,lo manda in bagno in un lampo...
o pre o post;poi come ti dicevo,dipende dal tuo grado di tolleranza;a me anche 50g in una volta nn dava fastidio,ad un altro 20g,lo manda in bagno in un lampo...
cmq si,potresti usarlo anche tutti i giorni.
postwo il glicerolo lo si beve in 30minuti come prewo o no?
nel caso di wo farei 30grprima (2ore) e 30grdopo... anche a me 50 non da fastidio...
lo bevevo nello shake con un bel pò d'acqua;quindi no,nn lo bevevo velocemente.
ti ho fatto questa domanda perchè 2ore prima del wo lo si beve in una mezzora... dopo wo è consigliabile assimilare tutto prima possibile. ok, se ci metti 5minuti lo considero in un botto
ti ho fatto questa domanda perchè 2ore prima del wo lo si beve in una mezzora... dopo wo è consigliabile assimilare tutto prima possibile. ok, se ci metti 5minuti lo considero in un botto
guarda,io praticamnete la monoidrata pensavo di non sentirla,neppure come cell tech, poi ho provato mono+brioschi+glicerolo(+taurina) e la sento eccome!!acqua tiepida magari,non gelida
Ma solo creatina monoidrata fa lo stesso?E quale sarebbe il momento + adatto della giornata x l'assunzione?
A me hanno consigliato 20-25 gr nella settimana di carico e poi 5-10 gr in 5 settimane di mantenimento.
Cmq nei giorni di riposo quando andrebbe presa?
Quella monoidrata in polvere va presa con acqua calda e brioschi?
Vanno bene anche 20-25(dipende dal peso,intensità ed anzianità di allenamento e disponibilità economiche)gr al giorno e poi 5-10 gr...nei girni di riposo prendila piu o meno all'ora in cui dovresti allenarti...si...prendila cn acqua e brioschi..
Vanno bene anche 20-25(dipende dal peso,intensità ed anzianità di allenamento e disponibilità economiche)gr al giorno e poi 5-10 gr...nei girni di riposo prendila piu o meno all'ora in cui dovresti allenarti...si...prendila cn acqua e brioschi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta