Solitamente alla mattina prendo 1 cps di Supradyn. Posso abbinare 1 cps di Diagran Minerale Rafforzato? Grazie
Supradyn + Diagran?
Collapse
X
-
Scusami ma il Diagran lo trovi in farmacia senza problemi ? Ti chiedo questo perche' Ieri ho provato a comprarlo in farma e mi e'stato detto che non viene piu' prodotto il diagran rafforzato ..Mah !!!Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioSolitamente alla mattina prendo 1 cps di Supradyn. Posso abbinare 1 cps di Diagran Minerale Rafforzato? Grazie
Commenta
-
-
Cioè, secondo te se lo trovi in farmazia senza problemi significa che ne puoi prendere quato vuoi ? Ma che ragionamento è ?Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioScusami ma il Diagran lo trovi in farmacia senza problemi ?
Commenta
-
-
Penso che con un supradyn al mattino, dovresti esser ber coperto
magari potresti inserire della vitamina C e qualche antiossidante dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Scusami ma non capisco la tua affermazione ..IO ho solo chiesto se viene ancora prodotto e venduto di conseguenza in farmacia ..visto che il farmacista s cui ho richiesto tale prodotto mi ha comunciato che il diagran non viene piu' prodotto. Probabilmente non hai ben compreso la mia domanda ..anche perche' non ho mai scritto che ne voglio prendere "quanto ne voglio ". CiaoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè, secondo te se lo trovi in farmazia senza problemi significa che ne puoi prendere quato vuoi ? Ma che ragionamento è ?
Commenta
-
Commenta